Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Mar Giu 19, 2012 4:54 pm Oggetto: Lacci per mythos |
|
|
Mi si è sgarruppato un laccio delle mie mitiche mythos!
dove li trovo? se li trovo?
grazie _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
s_u
|
Inviato: Mer Giu 20, 2012 1:13 pm Oggetto: Re: Lacci per mythos |
|
|
nello stesso negozio dove hai comprato le mythos |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Giu 20, 2012 1:18 pm Oggetto: |
|
|
in merceria a 1 euro  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Mer Giu 20, 2012 2:28 pm Oggetto: Re: Lacci per mythos |
|
|
s_u ha scritto: | nello stesso negozio dove hai comprato le mythos |
cosa è la rassegna della risposta stupida a domanda stupida? forse prima di mettere un report ho chiesto al negozio dove le ho comprate, e forse anche ad'altro per sicurezza, ma forse non le ho trovate! una risposta da Planetmountain
BiancoAtlas ha scritto: | in merceria a 1 euro |
e ci sono andato in merceria, hanno molti lacci, ma nessuno della lunghezza utile per le mythos, hai presente vero il laccio delle mytos? per una scarpetta n° 44 come nel mio caso la misura del laccio non è delle più comuni!!!!!!
specifico che prima di consigliarmi di chiamare la sportiva farle spedire con pacco celere 1- 2 o 3 chiedo se qualcuno le ha trovate nella zone vicino a bg bs mi!
grassie _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura
L'ultima modifica di SKAPAOLO il Mer Giu 20, 2012 5:40 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Giu 20, 2012 5:11 pm Oggetto: |
|
|
scusa paolo ma era troppo ghiotta ,lo so che non sei pirla ma me l'hai servita su di un piatto d'argento  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
s_u
|
Inviato: Gio Giu 21, 2012 8:29 am Oggetto: Re: Lacci per mythos |
|
|
[quote="SKAPAOLO"]
cosa è la rassegna della risposta stupida a domanda stupida? forse prima di mettere un report ho chiesto al negozio dove le ho comprate
[/quote]
nessuna risposta stupida: forse il negozio a cui ti rivolgi non è (abbastanza) fornito
io ho chiesto in un altro negozio i lacci di ricambio per le miura e le avevano già al banco belle che pronte.....
in caso estremo se non ti danno fastidio accostamenti improbabili di colore, puoi provare con lacci di altri modelli |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Gio Giu 21, 2012 3:27 pm Oggetto: Re: Lacci per mythos |
|
|
s_u ha scritto: | SKAPAOLO ha scritto: |
cosa è la rassegna della risposta stupida a domanda stupida? forse prima di mettere un report ho chiesto al negozio dove le ho comprate
|
nessuna risposta stupida: forse il negozio a cui ti rivolgi non è (abbastanza) fornito
io ho chiesto in un altro negozio i lacci di ricambio per le miura e le avevano già al banco belle che pronte.....
in caso estremo se non ti danno fastidio accostamenti improbabili di colore, puoi provare con lacci di altri modelli |
certo certo, era detta un pò in battuta quella cosa della risposta stupida tranquillo!!
ad esempio quale è questo negozio che ha i lacci? _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
s_u
|
Inviato: Gio Giu 21, 2012 3:54 pm Oggetto: Re: Lacci per mythos |
|
|
[quote="SKAPAOLO"][quote="s_u"][quote="SKAPAOLO"]
certo certo, era detta un pò in battuta quella cosa della risposta stupida tranquillo!!
ad esempio quale è questo negozio che ha i lacci?[/quote]
prova dal barba, a bevera e a dolzago
le mie le ho recupertate con una telefonata ad alpstesciòn |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Gio Giu 21, 2012 4:24 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Giu 22, 2012 3:36 pm Oggetto: |
|
|
che poi io le customizzerei...che noia tutte 'ste scarpe uguali uguali da caiani...
Per esempio dove vendono a metro da bobina le stringhe degli scarponi una volta c'erano dei carinissimi rosa shocking e acid green fluo per i Koflach di plastica, e ultimamente quelle stampate Hello Kitty vuoi mettere? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
|
Inviato: Ven Giu 22, 2012 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Guido ok per il custom , però hallo kitty no, piuttosto dovrei avere ancora in giro in qualche cassetto le stringhe tricolore dei mondiali di Italia 90, ma mi sa che non arrivano, oppure per restare in tema on-ice un bel verde fastidio che non guasta mai! dovrei trovare in giro qualche buon calzolaio con le stringhe al metro!!!
appena ho fatto la modifica posto la foto!!!
 _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
|