Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
contessa
|
Inviato: Mar Giu 19, 2012 7:30 am Oggetto: BUONGIORNO!!!io in settimana esco sempre,se cercate qualcuno |
|
|
Ciao, sono Mario, 36 anni, vivo a Pontirolo, bassa bergamasca, esco in settimana, normalmente sabato e domenica lavoro, buona resistenza nei percorsi lunghi, non veloce come gli amici ventenni con cui ogni tanto esco, in inverno me la cavo, mai fatto una cascata, anche se mi piacerebbe un sacco provare, su roccia in falesia ok, in ambiente se il socio si decide a portarmi ci proverò più che volentieri, mi serve da prendere dimestichezza con le manovre
in ogni modo se qualcuno ha voglia di uscire a fare un giro di qualsiasi tipo in settimana sono disponibile, se poi mi vuole insegnare anche qualche cosa lo sono ancora di più
Sono abbastanza di compagnia e decisamente poco timido, gestisco un bar che è da quasi 90 anni di proprietà della mia famiglia, quindi fate un po' voi come possa essere timido io, diciamo che tra gli orsetti che vanno in montagna io sono l'orsetto scappato dal circo
Ooooh gente se qualcuno in settimana non sa che fare e non ha voglia d'uscire da solo mi contatti, pure se gli va di bivaccare una notte non c'è problema, per ora 4 giorni in tenda in quota sulle Ande li ho ben sopportati, quindi se qualcuno ha un giorno e mezzo liberi si faccia avanti, oppure taccia per sempre
Ciao a tutti e buona vita _________________ mild gesauert
http://youtu.be/8XDS1ZGlT_U |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Giu 19, 2012 11:12 am Oggetto: |
|
|
Meno male che l'hai detto sennò pensavo che eri un timodone...
Benvenuto! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 19, 2012 5:04 pm Oggetto: Re: BUONGIORNO!!!io in settimana esco sempre,se cercate qual |
|
|
contessa ha scritto: | Ciao, sono Mario, 36 anni, vivo a Pontirolo, bassa bergamasca, esco in settimana, normalmente sabato e domenica lavoro, |
Dopo il messaggio di là, dove dicevi di voler uscire mercoledi,mi prudeva la tastiera... Poi hai specificato che lavori nel we... vabbè...allora benvenuto!  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
contessa
|
Inviato: Mar Giu 19, 2012 7:22 pm Oggetto: |
|
|
ti consumi le unghie a grattare la tastiera di plastica
in ogni modo domani esco nonostante i temporaletti previsti, così vedo se entra acqua nei scarponi nuovi
specifico una cosa, non direttamente a te ma per chi magari capiterà su questi messaggi e si farà l'idea non esatta di me leggendo il mio nickname Contessa, in tenda non per fare cose tipo " I segreti di Brokeback Mountain " con un uomo , per carità non giudico nessuno e tanto meno i suoi gusti sessuali, solo non voglio trovarmi in una situazione così equivoca ed imbarazzante , in tenda perchè è strabello dormire in montagna e perchè magari al mattino si è più vicini alla cima di qualche monte .
Ciao a tutti _________________ mild gesauert
http://youtu.be/8XDS1ZGlT_U |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 3:58 pm Oggetto: |
|
|
contessa ha scritto: | ti consumi le unghie a grattare la tastiera di plastica
in ogni modo domani esco nonostante i temporaletti previsti, così vedo se entra acqua nei scarponi nuovi
specifico una cosa, non direttamente a te ma per chi magari capiterà su questi messaggi e si farà l'idea non esatta di me leggendo il mio nickname Contessa, in tenda non per fare cose tipo " I segreti di Brokeback Mountain " con un uomo , per carità non giudico nessuno e tanto meno i suoi gusti sessuali, solo non voglio trovarmi in una situazione così equivoca ed imbarazzante , in tenda perchè è strabello dormire in montagna e perchè magari al mattino si è più vicini alla cima di qualche monte .
Ciao a tutti |
Che poi la frocezza è una malattia incurabile.... perchè discriminarli? (citazione)
Benvenuto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|