Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 5:04 pm Oggetto: piz lagalb |
|
|
con un po' di vergogna posto qui, e non nella gloriosa sezione dove siamo andati, il report dedicato solo a chi è davvero malato di sci...ma che proprio ha dei disturbi del sonno se non scivola sulla neve...
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=10028 _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 8:28 pm Oggetto: |
|
|
bhe dai dicono che ammettere di avere un problema sia il primo passo per guarire scusa ma non ho resistito  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Questo è livello assoluto, specie la scarpa da trail, scusate "corsa in montagna" verde fastidio...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Lun Giu 11, 2012 11:02 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | bhe dai dicono che ammettere di avere un problema sia il primo passo per guarire scusa ma non ho resistito  |
hai perfettamente ragione... ma anche condividere il problema può aiutare "altri" a guarire, oppure a perseverare nell'infermità, molto probabilmente comunque divertendosi un mucchio... _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Giu 16, 2012 1:53 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | bhe dai dicono che ammettere di avere un problema sia il primo passo per guarire scusa ma non ho resistito  |
hai perfettamente ragione... ma anche condividere il problema può aiutare "altri" a guarire, oppure a perseverare nell'infermità, molto probabilmente comunque divertendosi un mucchio... | non capisco a cosa ti riferisci comunque dai c'è sempre chi sta peggio guarda qui sopra approposito come va con l'avventura rifugista? in bocca al lupo  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|