Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gambarlander
|
Inviato: Dom Mag 20, 2012 2:43 pm Oggetto: Sorisole scarpette sparite |
|
|
Ieri pomeriggio ero ad arrampicare nella falesia di sorisole con due amici, oltre a noi c'erano una ragazza e un ragazzo di milano.
Credo che per sbaglio, quando hanno fatto gli zaini per andare via, hanno preso anche le mie Miura Vs.....spero che leggano questo post e mi contattino per farmi riavere le mie peduline....tra l'altro praticamente nuove.....
diffondete il messaggio .....e speriamo bene.....
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
Gambarlander
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 10:18 am Oggetto: |
|
|
ne qui....ne su planet...nessuna risposta..
.....qualcosa mi dice che non rivedrò più le mie scarpette....
ed io che pensavo di trovare in rete un messaggio tipo quello di cauboi93....onore a lui...
cmq infami....ma prima o poi li ribecco... |
|
Top |
|
 |
s_u
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 12:16 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Gambarlander"]ne qui....ne su planet...nessuna risposta..
.....qualcosa mi dice che non rivedrò più le mie scarpette.... :evil:
ed io che pensavo di trovare in rete un messaggio tipo quello di cauboi93....onore a lui...
cmq infami....ma prima o poi li ribecco...[/quote]
pensi che tutti i climbers del nord italia fremano dal desiderio di collegarsi in rete per cacciar balle sui forum di montagna? |
|
Top |
|
 |
Gambarlander
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 1:19 pm Oggetto: |
|
|
...come puoi vedere dai post sono uno tra quelli che non fremono nello scrivere sui forum....
però credo che tutti i climbers del nord sono a conoscenza di una invenzione chiamata internet...
e addirittura sapranno che ci sono dei forum specializzati dedicati a loro…..
quindi se uno vuole restituire davvero una cosa trovata non fa molta fatica
ad iscriversi e creare un bel post con scritto “scarpette trovate”….
ma è molto più facile fregarsene che sbattersi per gli altri…..vero??? |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Lun Giu 04, 2012 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me si fa molta meno fatica a imparare a tenere a mano il proprio materiale che costa sudore te lo dice uno che ha lasciato in giro un mucchio di roba e si e' rotto il cazzo e quindi ha imparato. Però me la prendevo con me stesso non con gli altri cmq non mi e' mai tornato indietro niente.ormai il clima e' in da guerra e se uno trova un pezzo di pane lo pulisce e se lo mangia |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Giu 04, 2012 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Questo non giustifica certi comportamenti.Guerra o no uno stronzo puzza sempre anche in tempo di pace.  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Mer Giu 06, 2012 4:29 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Questo non giustifica certi comportamenti.Guerra o no uno stronzo puzza sempre anche in tempo di pace.  |
sottoscrivo, nella mia vita ho restituito due portafogli belli gonfi, quando ho perso il mio pensi che l' abbia avuto in dietro? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Giu 06, 2012 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma pretendere che uno legga internet mi sembra eccessivo, sai quanta gente non ha un computer a casa ? Meno internet più cabernet come disse un saggio dell'Est...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Giu 07, 2012 10:55 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Si, ma pretendere che uno legga internet mi sembra eccessivo, sai quanta gente non ha un computer a casa ? Meno internet più cabernet come disse un saggio dell'Est...  |
Ma che legga on-ice sì perdinci!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
|