Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Lun Mag 21, 2012 8:02 pm Oggetto: venerdì 25 maggio |
|
|
come da titolo, che fate venerdì 25 maggio? non rispondete "lavoro", che non mi interessa ... io sono disposto a tutto, purchè nei limiti del mondo conosciuto (valtellina, valchiavenna, lario, engadina: devo essere tassativamente a morbegno alle 18 ) _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 1:04 pm Oggetto: x Sella di Poda |
|
|
mi sa che è meglio giovedì 24-05 per il tempo, mi piacerebbe fare ancora la Sella di Pioda, ma stanno lavorando sulla strada e non so se si passa, al mattino in moto quasi di sicuro si passa, il pomeriggio quando scendi boh, hai notizie fresche sulla sua transitabilità?
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 7:21 pm Oggetto: |
|
|
giovedì purtroppo sarò ancora in università... le ultime notizie che ho della sella di pioda sono del 10 maggio, e la sbarra era bloccata con il lucchetto... peccato, perchè potrebbe davvero essere buona... _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Mag 23, 2012 7:22 am Oggetto: |
|
|
se faccio qualcosa in zona ti faccio sapere entro domani |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Mag 23, 2012 9:12 am Oggetto: |
|
|
forse domani (giovedì) faccio un giorno di ferie....
la mia idea era il Cassandra, ma se a qualcuno fa comodo un socio ed ha proposte valuto...
Ciao! _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Mag 23, 2012 10:26 am Oggetto: |
|
|
A proposito della strada per Predarossa.
Da un altro forum parlano di una strada alternativa (che voi conoscete senz'altro):
"Sulla destra c'è una variante terminata nel 2010 che conduce fino alla piana. Il manto stradale, se cosi si può definire, è un po' sconnesso ma ci si passa; superata poi una galleria, la strada si ricongiunge a monte con quella originale.
Al momento non so in che condioni sia, ma con un 4x4 non ci sono problemi"
e successivamente dicono sia agibile:
"ho chiamato ieri la Amedea (moglie del gestore del Ponti). La via "alternativa" è agibile perchè proprio loro la usano per salire al rifugio, altrimenti occorrerebbe lasciare la macchina praticamente a Filorera."
L'unica cosa di cui sono in dubbio è se esiste o meno magari un'ordinanza che ne vieta il transito, come c'era quando stavano sistemando questa bretella..." _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Mag 23, 2012 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | A proposito della strada per Predarossa.
Da un altro forum parlano di una strada alternativa (che voi conoscete senz'altro):
"Sulla destra c'è una variante terminata nel 2010 che conduce fino alla piana. Il manto stradale, se cosi si può definire, è un po' sconnesso ma ci si passa; superata poi una galleria, la strada si ricongiunge a monte con quella originale.
Al momento non so in che condioni sia, ma con un 4x4 non ci sono problemi"
e successivamente dicono sia agibile:
"ho chiamato ieri la Amedea (moglie del gestore del Ponti). La via "alternativa" è agibile perchè proprio loro la usano per salire al rifugio, altrimenti occorrerebbe lasciare la macchina praticamente a Filorera."
L'unica cosa di cui sono in dubbio è se esiste o meno magari un'ordinanza che ne vieta il transito, come c'era quando stavano sistemando questa bretella..." |
per me parlano proprio di quella lì, su cui stanno lavorando (per l' ennesima volta, e finchè sopra resterà un metro cubo di montagna continueranno a lavorarci perchè da quella parte franerà inevitabilmente, sempre).
Infatti sopra si ricongiunge a quella storica, asfaltata.
Di quand'è la discussione sull'altro forum?
Perchè le notizie più recenti qui dentro sono di 15 gg fa circa. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 10:30 am Oggetto: |
|
|
è di ieri _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 11:11 am Oggetto: |
|
|
non mi sovviene la presenza di tale strada, dovrò andare a guardarci... alla fine domani sono nell'indecisione più totale, viste le previsioni "multicolori" missà che mi acocntenterò di una sfalesiata remennica _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
|
Inviato: Mer Mag 30, 2012 8:10 am Oggetto: |
|
|
rilancio: oggi pomeriggio o domani? _________________ difficulties are just my starting point....
|
Top |
|
 |
balda
|
Inviato: Mer Mag 30, 2012 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Domani giovedi dalle 17h in poi sono libero se hai voglia di scendere verso bg ciao |
|
Top |
|
 |
|