Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Matu 87
|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 6:22 pm Oggetto: Info Täschhütte |
|
|
Ciao ,
qualcuno mi sa dire se il locale invernale durante il periodo di chiusura è aperto?
Grazie! _________________ Per aspera ad astra. |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 8:21 pm Oggetto: Re: Info Täschhütte |
|
|
Matu 87 ha scritto: | Ciao ,
qualcuno mi sa dire se il locale invernale durante il periodo di chiusura è aperto?
Grazie! |
Io un po' di tempo fa ci son stato (ottobre 2008) e ti posso dire che, oltre che aperto, è anche strabello e ottimamente fornito. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 8:23 pm Oggetto: Re: Info Täschhütte |
|
|
Matu 87 ha scritto: | Ciao ,
Grazie! |
durante il periodo di chiusura vai tranquillo che tutti i rifugi svizzeri mettono a disposizione una parte del rifugio e lo adibiscono a locale invernale.
Ma non hanno nulla a che vedere con quelli italiani. Di solito c'è sempre cucina con stoviglie, stufa con legna in abbondanza, camerata con coperte in abbondanza, pulizia e ordine. |
|
Top |
|
 |
Matu 87
|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 8:30 pm Oggetto: Re: Info Täschhütte |
|
|
grigna ha scritto: | Matu 87 ha scritto: | Ciao ,
Grazie! |
durante il periodo di chiusura vai tranquillo che tutti i rifugi svizzeri mettono a disposizione una parte del rifugio e lo adibiscono a locale invernale.
Ma non hanno nulla a che vedere con quelli italiani. Di solito c'è sempre cucina con stoviglie, stufa con legna in abbondanza, camerata con coperte in abbondanza, pulizia e ordine. |
Grazie Ragazzi!
Già Arse mi aveva anticipato di questa ottima predisposizione però preferivo avere conferma visto che il rifugista non ha risposto.
Speriamo nel tempo , che ad oggi è una roulette russa!
CIao.  _________________ Per aspera ad astra. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 8:37 pm Oggetto: Re: Info Täschhütte |
|
|
Matu 87 ha scritto: | grigna ha scritto: | Matu 87 ha scritto: | Ciao ,
Grazie! |
Grazie Ragazzi!
Già Arse mi aveva anticipato di questa ottima predisposizione però preferivo avere conferma visto che il rifugista non ha risposto.
Speriamo nel tempo , che ad oggi è una roulette russa!
CIao.  |
se vai sto week end penso che in Vallese meteo è ok. Danno correnti da est con bise e generalmente a nord delle Alpi portano bel tempo. |
|
Top |
|
 |
Matu 87
|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Partenza domani e salita all' Alphubel sabato.
Meteoswiss non butta brutto al mattino presto , meteo blue al contrario da bruttino.
Arpa VDA in parte soleggiato.
Noi partiamo e speriamo in qualche finestra. _________________ Per aspera ad astra. |
|
Top |
|
 |
poz
|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 10:23 am Oggetto: |
|
|
ciao,
locale invernale bellissimo, ci sono stato ad ottobre per fare la rotgrat
conta di pagare 25 euro (28chf se nn erro) a testa, da lasciare nella buca apposita.
il rifugista viene su a controllare
la strada è pulita fino ad ottavan immagino?!? |
|
Top |
|
 |
Matu 87
|
Inviato: Sab Mag 26, 2012 7:45 pm Oggetto: |
|
|
poz ha scritto: | ciao,
locale invernale bellissimo, ci sono stato ad ottobre per fare la rotgrat
conta di pagare 25 euro (28chf se nn erro) a testa, da lasciare nella buca apposita.
il rifugista viene su a controllare
la strada è pulita fino ad ottavan immagino?!? |
Ciao , rientrato nel pomeriggio e ti confermo che la strada è pulita in quanto la neve inizia
dopo il rifugio.
Locale invernale molto accogliente , caldo e pulito. La tariffa è pari a €18. _________________ Per aspera ad astra. |
|
Top |
|
 |
poz
|
Inviato: Lun Mag 28, 2012 11:30 pm Oggetto: |
|
|
sai se è chiuso anche la prossima?
grazie e ciao |
|
Top |
|
 |
Matu 87
|
Inviato: Mar Mag 29, 2012 6:54 am Oggetto: |
|
|
poz ha scritto: | sai se è chiuso anche la prossima?
grazie e ciao |
Intuisco apertura 20 giugno....
http://www.taeschhuette.ch/index.php?id=546
prova a tradurre con google. _________________ Per aspera ad astra. |
|
Top |
|
 |
|