Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Mag 20, 2012 12:08 pm Oggetto: |
|
|
dai, quando c'è stato quello in Friuli...o sei più ggggggiovine!!!
qua stanotte c'è stata una bella stremenatina almeno, io che sto al primo piano ho sentito il traballamento letto e la porta sbatacchiare! |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Mag 20, 2012 1:00 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | dai, quando c'è stato quello in Friuli...o sei più ggggggiovine!!!
qua stanotte c'è stata una bella stremenatina almeno, io che sto al primo piano ho sentito il traballamento letto e la porta sbatacchiare! |
Pure io stò al primo piano.
Son giovine...dovevo ancora nascere nel 76'
Brutte,brutte cose cmque i terremoti.
Io provo un senso di impotenza incredibile.
Ciao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 4:13 pm Oggetto: |
|
|
mia sorella nella stanza accanto l'ha sentito, io e i miei no. non sono ancora riuscito a sentirne mezzo, bah |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Io ci ho messo mezz ora a riprendermi dalla paura forse perché proprio la mattina ho portato a casa il secondo piccolo appena nato, ma non mi nascondersi dietro a lui mi sono proprio cagato sotto, sto al secondo piano e mi ballava il letto sotto il culo Lupin tu credo abiti vicinissimo a me oltretutto |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 9:11 pm Oggetto: |
|
|
WOLVERINE. ha scritto: | Io ci ho messo mezz ora a riprendermi dalla paura forse perché proprio la mattina ho portato a casa il secondo piccolo appena nato, ma non mi nascondersi dietro a lui mi sono proprio cagato sotto, sto al secondo piano e mi ballava il letto sotto il culo Lupin tu credo abiti vicinissimo a me oltretutto |
Io stò a macherio,e sono al primo piano!..il letto mi ballava pure a me sotto al culo,e le tapparelle sbattevano come se ci fosse vento fuori. Brutte esperienze davvero _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 9:53 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | WOLVERINE. ha scritto: | Io ci ho messo mezz ora a riprendermi dalla paura forse perché proprio la mattina ho portato a casa il secondo piccolo appena nato, ma non mi nascondersi dietro a lui mi sono proprio cagato sotto, sto al secondo piano e mi ballava il letto sotto il culo Lupin tu credo abiti vicinissimo a me oltretutto |
Io stò a macherio,e sono al primo piano!..il letto mi ballava pure a me sotto al culo,e le tapparelle sbattevano come se ci fosse vento fuori. Brutte esperienze davvero |
Veronica o SIlvietto??? |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 22, 2012 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | WOLVERINE. ha scritto: | Io ci ho messo mezz ora a riprendermi dalla paura forse perché proprio la mattina ho portato a casa il secondo piccolo appena nato, ma non mi nascondersi dietro a lui mi sono proprio cagato sotto, sto al secondo piano e mi ballava il letto sotto il culo Lupin tu credo abiti vicinissimo a me oltretutto |
Io stò a macherio,e sono al primo piano!..il letto mi ballava pure a me sotto al culo,e le tapparelle sbattevano come se ci fosse vento fuori. Brutte esperienze davvero |
Veronica o SIlvietto??? |
Peccato non ci sia l'emoticons che Sbocca dopo questa ... _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|