Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 8:31 am Oggetto: Ferrata della Gallavesa |
|
|
E' veramente strano certi posti non li senti nominare per una vita e poi nel giro di pochi giorni ti risuonano in tanti discorsi con persone diverse che alla fine ci devi andare per forza ne è valsa sicuramente la pena anche se era intenzione di tornare in Orobie.
La ferrata della Gallavesa sale nell'orrido ben visibile dalla erta strada che sale a Erve la relazione della salita la peschiamo dal noto sito. Qualche difficolta nel trovare l'inizio della ferrata ma poi una volta trovato le prime indicazioni si sale spediti.
Il giorno è ideale per starsene al fresco di questo orrido giornata con gran caldo sofferto quando spuntati ad Erve abbiamo chiuso ad anello il giro salendo alla croce di Saina e poi scesi per passare al castello dell'Innominato e tornare così al punto di partenza.
 _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 8:37 am Oggetto: |
|
|
Non dirmi che l'avete fatta ieri
C'eravamo anche noi, partiti circa alle 7.45 dalla chiesa di Somasca...
Un saluto anche ai tuoi soci  |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 9:00 am Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Non dirmi che l'avete fatta ieri
Porca miseria noi siamo partiti poco dopo circa le 8.15 !! e io che ti pensavo sul Colouir dei Ratti martedi ci sono anch'io. _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 9:58 am Oggetto: |
|
|
Interessante, questo giro mi manca, in autunno vorrei farci una puntata!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 10:53 am Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | Peggy ha scritto: | Non dirmi che l'avete fatta ieri
Porca miseria noi siamo partiti poco dopo circa le 8.15 !! e io che ti pensavo sul Colouir dei Ratti martedi ci sono anch'io. |
Ma da facebook siete andati l'11-5 ..noi ieri cioè il 12-5
Qua ci starebbe la frase di rito peggone  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 11:00 am Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | Peggy ha scritto: | Non dirmi che l'avete fatta ieri
Porca miseria noi siamo partiti poco dopo circa le 8.15 !! e io che ti pensavo sul Colouir dei Ratti martedi ci sono anch'io. |
Faceva troppo caldo per trovarlo in buone condizioni e sulla neve la ravanata era assicurata...bisognerebbe andarci con temperature più adatte
Martedì non ci sono io... |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Ormai sei diventato un ferraiolo
Itinerario attrezzato molto bello e pure originale, che mi ricorda gli "sfondrac" della vicina Valle Vertova _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Dom Mag 13, 2012 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Gran Traffico sulla Gallavesa...
Anche a me manca, il tuo report e quello di Lupo mi hanno fatto venire voglia di ripetere il giro..
Belle immagini.
ciao _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Mar Mag 15, 2012 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Stassera ti ho visto nella trasmissione del nostro ottimo metereologo Regazzoni su Bergamo TV.
Meritatissimo riconoscimento alla tua bravura con la macchina fotografica!!! _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
|