Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
boris
Registrato: 19/03/12 13:47 Messaggi: 25 Residenza: frazione autonoma di Palazzolo Milanese
|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 9:07 am Oggetto: parete Est Monte Melma |
|
|
ciao,
volevo sapere se sapete se sono tracciate vie su questa montagna delle prealpi lecchesi o la roccia è troppo brutta.
sulla guida Grigne del CAI TCI vengono descritti solo i sentieri da Laorca e Ballabio, mentre con una veloce ricerca in internet non ho trovato nulla.
grazie
Boris |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Quella zona non è nota per la bella roccia, a parte qualche eccezione... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 7:53 pm Oggetto: |
|
|
non conosco benissimo la zona ma la toponomastica non promette bene "melma".però se chiedi informazioni qualcosa deve pur aver attirato il tuo sguardo rendici partecipi _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
boris
Registrato: 19/03/12 13:47 Messaggi: 25 Residenza: frazione autonoma di Palazzolo Milanese
|
Inviato: Lun Mag 07, 2012 9:16 am Oggetto: |
|
|
perhcé ho letto che "sullo spigolo sud-est del Melma che Cassin intraprese le prime arrampicate estreme (da cui l'espressione "siamo nella Melma")".
continuo nell'esplorazione e magari apriprò qualche via! |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 8:10 pm Oggetto: |
|
|
boris ha scritto: | perhcé ho letto che "sullo spigolo sud-est del Melma che Cassin intraprese le prime arrampicate estreme (da cui l'espressione "siamo nella Melma")".
continuo nell'esplorazione e magari apriprò qualche via! |  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
|