Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 1:27 pm Oggetto: Anche io PizzoCcolo |
|
|
Sabato c’erano orari di rientro “imposti” dai doveri, quindi niente partenze domesche e vai di mtb!
Siamo stati sul Garda per questo giro al PizzoCcolo, montagna a me sconosciuta ma che sicuramente merita un ritorno, è un bellissimo balcone sul lago e sulla Valvestino.
Qualche immagine della, seppur breve, bella giornata
Marcello e Dario in riscaldamento
Il basso Garda
Momenti di salita
.
.
Al Passo Spino
Forzaaaaa Dario!!!
Appena fuori dalla vegetazione lo spettacolo che ci accompagna è questo
…era meglio quando li vedevo sfocati…
Ultimi metri
Dalla cima… alpi
La Valvestino con l’omonimo lago
Garda e…. brutta gente
La discesa non è valsa la bellezza della montagna, anzi, sono in totale disaccordo con i commenti trovati su mtb-forum….ma forse è solo un problema mio….
I passaggi piu’ singolari
.
.
.
Ah, dall’ altra parte c’era anche il Baldo!
Ciao!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
L'ultima modifica di Ultimoarrivato il Mar Mag 01, 2012 7:27 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 1:34 pm Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
Certo che la balconata non è affatto male , sicuramente meglio della discesa umida
Ultimoarrivato ha scritto: |
La discesa non è valsa la bellezza della montagna, anzi, sono in totale disaccordo con i commenti trovati su mtb-forum….ma forse è solo un problema mio….
|
Pekkkkè???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Bello.
Verrebbe voglia di fare MTB solo per scoprire questi luoghi a picco sul lago. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Miomao
Registrato: 30/07/11 13:08 Messaggi: 35 Residenza: Sotto il Legnone
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Bello, sembra quasi il Legnoncino.....
Merita un giro sicuramente........  _________________ Un giorno senza sorriso è un giorno perso.... |
|
Top |
|
 |
Miomao
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 3:56 pm Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
|
Ehhh, te sei orammai ABBITUATO troppo bene.......  _________________ Un giorno senza sorriso è un giorno perso.... |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 7:33 pm Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
leo ha scritto: | Certo che la balconata non è affatto male , sicuramente meglio della discesa umida
|
Pekkkkè???  |
Bellissima la discesa della val di Sur ma noi siamo di bocca buona
http://www.youtube.com/watch?v=eNCrd4XRYb8&feature=plcp |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 9:57 pm Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
Valle dei Sur-li!!! Ma per piacere President!
leo ha scritto: | Pekkkkè???
|
Perchè non si puo' scrivere che di quella discesa ne fai tanta a piedi. E' assurdo!
Miomao ha scritto: | Bello, sembra quasi il Legnoncino.....
|
...e questa "roba" qua sarebbe paragonabile al Pizzocolo???
c'è il Marcy che si sta asciugando le lacrime per la disperazione
...ma mi facci il piacere!!!
LorenzOrobico ha scritto: | ....Verrebbe voglia di fare MTB....
|
C'è sempre posto dalle nostre parti...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 6:30 am Oggetto: Re: Anche io Pizzoccolo |
|
|
|
Ah! Ecco qual era il Legnoncino.... mi sa' che lo avevo rimosso....
Comunque la discesa dal Pizzoccolo dai sentieri 1 e 17 non è poi così male; anzi è probabilmente la migliore discesa, da quella montagna bellissima e panoramica.
Certo scrivere su mtb-forum che si fa' la maggior parte del sentiero 1 a piedi, è un po' da disadattati della bici.. Lo fanno in sella anche i pensionati, in inverno...  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Miomao
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 6:51 am Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
|
A me MI sembra COMMOZIONE di trovarsi al cospetto di COTANTA bellezza.....
 _________________ Un giorno senza sorriso è un giorno perso.... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 10:46 am Oggetto: Re: Anche io Pizzoccolo |
|
|
admarc2 ha scritto: | Comunque la discesa dal Pizzoccolo dai sentieri 1 e 17 non è poi così male; anzi è probabilmente la migliore discesa, da quella montagna bellissima e panoramica.
Certo scrivere su mtb-forum che si fa' la maggior parte del sentiero 1 a piedi, è un po' da disadattati della bici..  |
Quoto, non ho letto i pareri ma quando Ermes mi ha descritto l'itinerario ho capito cosa intendeva. In effetti quando mi han detto che avevano trovato una bella discesa dal Pizzoccolo avevo pensato a tutt'altro... Resta comunque il modo migliore per scendere, anche se la risalita alla Corna A ME personalmente fa perdere il senso di una gitarella ( in un bel posto ) da 3 ore. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 1:52 pm Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
Miomao, sono SCIUSCIANEBIA , cosa vuoi capiscano di panorami e bellezza!!
[quote="Miomao"] Ultimoarrivato ha scritto: |
|
A me MI sembra COMMOZIONE di trovarsi al cospetto di COTANTA bellezza.....
 _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
Miomao
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 5:30 pm Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Miomao, sono SCIUSCIANEBIA , cosa vuoi capiscano di panorami e bellezza!!
|
Eh già, dimenticavo che giungono dalle brumose pianure orientali....  _________________ Un giorno senza sorriso è un giorno perso.... |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 5:55 pm Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
Miomao ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: |
|
Ehhh, te sei orammai ABBITUATO troppo bene.......  |
Equilibriolo, mi sa che siete diventati troppo bravi rispetto a noi comuni mortali . Sono andato a vedere la descrizione dell'itinerario dillà. Fra i commenti che confermano la difficoltà della discesa ce n'è di uno di un ragazzo che ho già visto scendere (bene) da sentieri per niente facili....
Se tanto mi da tanto .....  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 7:20 pm Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Miomao ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: |
|
Equilibriolo, mi sa che siete diventati troppo bravi rispetto a noi comuni mortali . Sono andato a vedere la descrizione dell'itinerario dillà. Fra i commenti che confermano la difficoltà della discesa ce n'è di uno di un ragazzo che ho già visto scendere (bene) da sentieri per niente facili....
Se tanto mi da tanto .....  |
Sulla classe del nano e sul suo (discutibile) gusto per le discese non c'è dubbio... ma quella discesa è obbiettivamente AM facile (che per me vuol dire bella, sia chiaro). _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 7:32 pm Oggetto: Re: Anche io Pizzocolo |
|
|
Domonice ha scritto: | iurifrenk ha scritto: | Miomao ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: |
|
Se tanto mi da tanto .....  |
Sulla classe del nano e sul suo (discutibile) gusto per le discese non c'è dubbio... ma quella discesa è obbiettivamente AM facile (che per me vuol dire bella, sia chiaro). |
Dome, se dici così mi sa allora che sono rimasto solo io un comune mortale (legasi mezzasega)  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
|