Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 12:45 pm Oggetto: ScalecasaX8 casagaragex4 garage-ufficiox2 |
|
|
Totale 2369 m e 16 cm dislivello orizzonate.
No è che ieri avevo la testa fra le nuvole..
..e poi volevo polemizzare visto che sono il solo che lavora.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Il solo???
Ne sei proprio convinto????
 |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 4:32 pm Oggetto: |
|
|
tranqui che non sempre è tutto oro quello che fan luccicare.
c'ero, ho visto, valutato e contato le firme - pochissime tra le quali tondeggianti ma invece per la maggior parte triangolari/ quadrate / romboidali / esagonali /dodecaedriche -, ho timbrato, e sono andato via per ultimo spegnendo la luce e chiudendo la porta. Non ti sei perso niente salvo l'abbronzatura e qualche new entry figa e capace di sciare, si capiva l'abitudine ai pali (non so se anche al palo).
Sei meno meno, e per orgoglio di campanile.
...ah! oggi 80 bastavano ma ammetto che con le tue assi da stiro qualche vantaggio ci sarebbe stato. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Matu 87
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 5:18 pm Oggetto: |
|
|
"ho provato a salire il Chierico per il classico dittico ecclesiastico ma il sole era già alto e lavorava la neve, per cui a metà Terre Rosse ho girato gli sci. "
Adesso mi torna , stamattina mentre salivo alla conca nevosa ho visto qualcuno che stava iniziando a salire e poi ha girato.
Ho avuto anche io la tua stessa idea , pensavo di prenderla un pò più avanti ma il pericolo era troppo e non ne valeva la pena.  _________________ Per aspera ad astra. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Cercare di tenere a bada 30 bestie urlanti in un bosco secondo me è un lavoro ... e non mi hanno neanche retribuito  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 7:59 pm Oggetto: |
|
|
eri l'unico a lavorare? settimanina in cantiere venerdi sabato e domenica notte a Monaco di baviera a pitturare un negozio e ancora settimanina oggi 25 aprile son tornato a casa alle 8 perchè è pieno di stronzi che piangono ma poi non si presentano al lavoro ma li trovi puntualmente al bar e alla sera quando torni a casa due bimbe per rilassarsi ad ogni modo sai l'erba del vicino è sempre piu buona  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 9:00 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | eri l'unico a lavorare? settimanina in cantiere venerdi sabato e domenica notte a Monaco di baviera a pitturare un negozio e ancora settimanina oggi 25 aprile son tornato a casa alle 8 perchè è pieno di stronzi che piangono ma poi non si presentano al lavoro ma li trovi puntualmente al bar e alla sera quando torni a casa due bimbe per rilassarsi ad ogni modo sai l'erba del vicino è sempre piu buona  |
win ..ps.fabio questo è un guerriero,mica tu  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Apr 26, 2012 8:17 am Oggetto: |
|
|
Ieri mattina, prima di lavorare, ero a sciare.
Oltretutto mi è andata di culo è ho beccato gran neve
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=9774
Quindi la polemica non stava nel fatto che fossi al lavoro ma nel titolo!!
Sti cavolo di report con le ripetute x5 x8 x999999 inserite nei report a che cosa servono???????
Ero stato criptico.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 26, 2012 8:40 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Ieri mattina, prima di lavorare, ero a sciare.
Sti cavolo di report con le ripetute x5 x8 x999999 che cosa servono???????
Ero stato criptico.
 |
ansia da prestazione  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Apr 26, 2012 10:50 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
...c'ero, ho visto, valutato e contato le firme - pochissime tra le quali tondeggianti ma invece per la maggior parte triangolari/ quadrate / romboidali / esagonali /dodecaedriche... |
Descrizione esemplare!
Ricordo anche la traccia al "punto e virgola", ovverosia traccia (la "Virgola") che termina in una curva chiusa - si fa per dire - andando in estrema rotazione di busto con conseguente sollevamento in aria del protagonista e suo successivo impatto (il "Punto").
Esiste - in verità - anche la variante detta "a colpo di reni", che permette di realizzare curve spiraliformi di rara bellezza...
Per il resto... Citazione: | Sti cavolo di report con le ripetute x5 x8 x999999 inserite nei report a che cosa servono??????? | ...
come non quotare ? _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Apr 26, 2012 11:04 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | Ieri mattina, prima di lavorare, ero a sciare.
Sti cavolo di report con le ripetute x5 x8 x999999 che cosa servono???????
Ero stato criptico.
 |
ansia da prestazione  |
Io direi a far gli "sboroni" _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Apr 26, 2012 8:31 pm Oggetto: |
|
|
temo di aver frainteso il soggetto dei messaggi credevo vi riferiste veramente al lavoro nei messaggi _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Apr 26, 2012 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Loro no...
Io ieri ed oggi ho lavorato sul serio....
Ed anche domani, porca troia...
però tra un paio di settimane riprendo con una scarica di infrasettimanali...
 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 27, 2012 1:28 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | tranqui che non sempre è tutto oro quello che fan luccicare.
c'ero, ho visto, valutato e contato le firme - pochissime tra le quali tondeggianti ma invece per la maggior parte triangolari/ quadrate / romboidali / esagonali /dodecaedriche -, ho timbrato, e sono andato via per ultimo spegnendo la luce e chiudendo la porta. Non ti sei perso niente salvo l'abbronzatura e qualche new entry figa e capace di sciare, si capiva l'abitudine ai pali (non so se anche al palo).
Sei meno meno, e per orgoglio di campanile.
...ah! oggi 80 bastavano ma ammetto che con le tue assi da stiro qualche vantaggio ci sarebbe stato. |
OOOOH, finalmente il parere che aspettavo da uno che ne sa . Guido 80 FORSE bastavano per chi scia bene e pesa esattamente la metà di me... io per non sbagliare uso la tecnica del rapporto1/1 kg/mm
Sabato scorso ai Palù ho notato che il dream team mi guardava come Fantozzi nella clinica della salute guardava la polpetta, poi ho visto Arno che chiedeva a tutti i passanti un cacciavite, allora ho capito che era ora di battermela, da li i 66 orari dell'altro 3d  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|