Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trittiko
|
Inviato: Gio Apr 19, 2012 7:51 pm Oggetto: "MOMENTI VERTICALI": Marco Anghileri a Brugherio 3 |
|
|
Sarà stupenda, veramente...Marco credo lo conosciate tutti: è una persona profonda, seria, sorridente, disponibile. Sa emozionarsi ed emozionare. Chi di voi è venuto a Barlassina qualche mese fa, lo sa bene. "Momenti Verticali" è una serata imperdibile, vale davvero la pena fare qualche kilometro per venire a Brugherio...
3 MAGGIO 2012: SALA BENEDETTO XVI - PIAZZA DON CAMAGNI 1 - BRUGHERIO (MB) - ORE 20,30
Uploaded with ImageShack.us _________________ "Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" |
|
Top |
|
 |
Trittiko
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 7:57 pm Oggetto: |
|
|
E' confermato: buffet a fine serata!!!! Naturalmente gratuito, come l'ingresso, un motivo in più no???
 _________________ "Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" |
|
Top |
|
 |
Trittiko
|
Inviato: Mar Mag 01, 2012 7:48 am Oggetto: |
|
|
Orami ci siamo...mancano solo due giorni.
Spero (ma ne sono sicuro) di ritrovare molti del forum...fatevi riconoscere!
Grazie, a presto
Stefano _________________ "Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mag 02, 2012 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Il problema sarà trovare la strada
Riconoscermi è facile, sono sulla quarantina, faccia molto da pirla, capelli riccioli corti con un ciuffetto orrendo davanti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 6:55 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Il problema sarà trovare la strada  |
Ma se ti ho mandato anche la cartina......
Comunque guarda qui :
e in caso telefonami......
O se c'è la fai senza aiuti... Vinci una birra !
A stasera  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 11:56 am Oggetto: |
|
|
Salve,
ci sarò anch'io, sono alto circa un metro e novanta, ho i capelli neri, lunghi e lisci, occhi azzurri, un tatuaggio della Grignetta sul braccio destro.
Dovresti riconoscermi subito... |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Oooohhhh!!! Ma allora siamo in due!!! Io sono alta 170 cm, le mie misure sono 90-60-90 e sono bionda con gli occhi azzurri...
Ah, dimenticavo: ovviamente sono Norvegese... He! He!  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Jena
|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 1:03 am Oggetto: |
|
|
Gran serata, Marco mi ha caricato,dai che si va... _________________ -Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
Giusto Gervasutti detto "il magnifico" |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 7:00 pm Oggetto: |
|
|
E' vero! Bellissima serata! Appassionante il suo racconto, e poi lui è davvero una gran bella persona, affabile e di compagnia _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
|