Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Miomao
Registrato: 30/07/11 13:08 Messaggi: 35 Residenza: Sotto il Legnone
|
Inviato: Dom Apr 22, 2012 2:30 pm Oggetto: che saranno mai 4 gocce d'acqua..... |
|
|
A volte mi dimentico di quant' bello pedalare sotto la pioggia, con quel sapore agrodolce nella bocca che sa tanto d'autunno.....
per poi pian piano vedere la luce diventare pi definita...
e laggi, in lontananza, l'azzurro del cielo....
preludio a nuove primaverili cavalcate.....  _________________ Un giorno senza sorriso un giorno perso.... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 22, 2012 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Mi fai venir voglia di camino, mi entrato l'umido nelle ossa solo a guardare le foto  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Bello sotto l'acqua!
Noi ne abbiam presa a secchiate domenica scorsa...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 5:36 pm Oggetto: Re: che saranno mai 4 gocce d'acqua..... |
|
|
Miomao ha scritto: |
e laggi, in lontananza, l'azzurro del cielo....
|
ovviamente laggi, dove sempre azzurro il cielo, c' il paese con il clima pi bello del mondo Colico  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
L'ultima modifica di iurifrenk il Lun Apr 23, 2012 6:56 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Cazzo Maurizio ma l'effetto sgranato delle foto voluto oppure le hai fatte con il cellofono ?
Cmq , avviso i naviganti che la Marzoccola della Ingrid ha lasciato definitivamente questa valle di lacrime
A breve , spero molto breve ..... sar sostituita con una forcellina da XC con corsa 180 mm ad olio ;
tanto per allegerirla ulteriormente .
Per ora suddetta forcellina stata pagata , cosa fondamentale
[cit] l'mprtnt l av pgat .
Iuri , il paesello dove splende i sole simpatico come un Colico Renale ? _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Miomao
Registrato: 30/07/11 13:08 Messaggi: 35 Residenza: Sotto il Legnone
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 8:45 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Cazzo Maurizio ma l'effetto sgranato delle foto voluto oppure le hai fatte con il cellofono ?
|
Secondo Ella io c'ho la GRANA per comprare la REFLEX????
Certo che le foto poi vengono SGRANATE  _________________ Un giorno senza sorriso un giorno perso.... |
|
Top |
|
 |
|