Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nicuz
|
Inviato: Dom Apr 22, 2012 5:49 pm Oggetto: transitabilità dei valichi alpini |
|
|
qualcuno conosce un sito ufficiale che dica quali passi sono aperti e quali chiusi?
perchè ho trovato info ufficiose su valtellina e svizzera, ma ad esempio nulla su vda, ma mi sembra strano che non ci sia nulla di ufficiale tipo le regioni, la società stradale o salcacchio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Apr 22, 2012 7:19 pm Oggetto: Re: transitabilità dei valichi alpini |
|
|
nicuz ha scritto: | qualcuno conosce un sito ufficiale che dica quali passi sono aperti e quali chiusi?
perchè ho trovato info ufficiose su valtellina e svizzera, ma ad esempio nulla su vda, ma mi sembra strano che non ci sia nulla di ufficiale tipo le regioni, la società stradale o salcacchio |
Ciao,
Premetto che allla tua domanda non so rispondere. però se ti interessa ti posso dire che in Valle d'Aosta il Grande ed il Piccolo San Bernardo non aprono mai prima della fine di Maggio.
Susten, Furka, Klausen, Forcola di Livigno devi aspettare anche qui almeno un mese.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 10:16 am Oggetto: |
|
|
grazie mille.
era/è per programmare qualche giro in bici, possibilità ce n'è tra i passi sempre aperti, però bisogna farne di strada per arrivarci vicino |
|
Top |
|
 |
|