Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stambek 1
|
Inviato: Gio Mar 29, 2012 11:05 am Oggetto: DISGRAZIA SULLA NORD DELL'ORTLES CON FOTO DEL GRAN ZEBRU'.. |
|
|
LE CRONACHE DI DOMENICA E IL L'ECO DI BERGAMO SULLA DISGRAZIA DELL'ORTLES
CON LE FOTO DELLA NORD DEL GRAN ZEBRU' SONO PEGGIO DEL FRANZ...........
LI MANDIAMO TUTTI AL PALAMONTI AL MEDAGLIERE  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Gio Mar 29, 2012 2:49 pm Oggetto: |
|
|
sono morte due persone...vai a fare il pirla al bar che sarai anche bravo a scalare ma di cervello gran poco! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mar 29, 2012 9:54 pm Oggetto: |
|
|
L'ignorante parla a vanvera,
l'intelligente parla al momento opportuno,
il saggio parla se interpellato,
il fesso parla sempre. _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Ven Mar 30, 2012 5:10 am Oggetto: |
|
|
SI....... BASTA FARE SOLDI CHE SI PARLA SEMPRE
LO LO LO...SO CHE LA VERITA FA MALE  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
s_u
|
Inviato: Ven Mar 30, 2012 9:41 am Oggetto: |
|
|
[quote="bughy"]sono morte due persone...vai a fare il pirla al bar che sarai anche bravo a scalare ma di cervello gran poco![/quote]
bughy & furbo ci siete cascati......
non meritava una riga di replica, lasciarlo perdere nell'oblio a cantarsela e suonarsela da solo
per quanto mi riguarda è banned |
|
Top |
|
 |
ilflavianos
|
Inviato: Dom Apr 08, 2012 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Io con una parola spero di farti capire il senso di essere uomo prima che alpinista!!!!... RISPETTO.... Con questo dico tutto dopo se te vuoi continuare a spalare merda su gente che purtroppo non ce piu, su gente che sei solo invidioso sono affari tuoi!! non dire piu una parola stambek!!! stai zitto e muto.... Vivi solo per fare compassione!!! buone scalate |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 08, 2012 5:23 pm Oggetto: |
|
|
ilflavianos ha scritto: | Io con una parola spero di farti capire il senso di essere uomo prima che alpinista!!!!... RISPETTO.... Con questo dico tutto dopo se te vuoi continuare a spalare merda su gente che purtroppo non ce piu, su gente che sei solo invidioso sono affari tuoi!! non dire piu una parola stambek!!! stai zitto e muto.... Vivi solo per fare compassione!!! buone scalate |
non è compito mio difendere stambek ( si difende tranquillamente da solo) ma vista la sua scarsa capacità di dialogo intervengo.Visti gli ultimi accadimenti NON CREDO che questo 3d sia nato con l'intento di discquisire sulla tragedia in oggetto. Rimango del parere che mettere smiles sorridenti sia fuoriluogo quando si parla di qualcosa di drammatico. Comunque l'incapacità / superficialità dei giornalisti o pseudotali è un dato oggettivo. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Apr 08, 2012 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ilflavianos ha scritto: | Io con una parola spero di farti capire il senso di essere uomo prima che alpinista!!!!... RISPETTO.... Con questo dico tutto dopo se te vuoi continuare a spalare merda su gente che purtroppo non ce piu, su gente che sei solo invidioso sono affari tuoi!! non dire piu una parola stambek!!! stai zitto e muto.... Vivi solo per fare compassione!!! buone scalate |
non è compito mio difendere stambek ( si difende tranquillamente da solo) ma vista la sua scarsa capacità di dialogo intervengo.Visti gli ultimi accadimenti NON CREDO che questo 3d sia nato con l'intento di discquisire sulla tragedia in oggetto. Rimango del parere che mettere smiles sorridenti sia fuoriluogo quando si parla di qualcosa di drammatico. Comunque l'incapacità / superficialità dei giornalisti o pseudotali è un dato oggettivo. |
la scarsa capacità di dialogo non può essere una scusante a tutto. i giornalisti saranno incapaci e superficiali, ma c'è modo e modo, momento e momento per discuterne.
nel caso in specie metter la foto della konigspitze invece dell'ortles a corredo di 4 righe di comunicato in cui sono morte alcune persone mi pare irrilevante allo scopo di vendere la notizia. se era un approfondimento tecnico magari era diverso. cmq se uno voleva sollevare il problema dei giornalisti lo poteva fare in modo diverso. se non sei capace di dire le cose stai zitto. così almeno non offendi la memoria di amici appena morti _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|