Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
robmonti
|
Inviato: Sab Mar 31, 2012 8:11 am Oggetto: ... |
|
|
visto che ho messo l'inizio aggiungo la (quasi)fine:
dopo 8 mesi da qualche giorno ho la gamba libera da ferri, gessi, schinieri....si cammina ed è già una buona sensazione poi il vero sport è ancora lontano
..considerate le mie abitudini e le mie passioni è stata dura anche se non è mai tutto negativo : in questi mesi ho scoperto il vero senso di qualche bella amicizia, letture che avevo lasciato in attesa e molta, forse troppa, presenza in famiglia
...a presto |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Mar 31, 2012 1:44 pm Oggetto: gambe |
|
|
ciao rob son contento ti abbiano tolto la ferraglia e spero ti siano stati utili i miei consigli letterali tanta tanta suerte p.s. non son riuscito a passare a bere qualcosa perchè impegnato al 2 campo della cima piu bella  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Mar 31, 2012 8:49 pm Oggetto: |
|
|
alè rob!! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Mar 31, 2012 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Dai Roberto,a presto ci vediamo in giro  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Apr 01, 2012 9:18 pm Oggetto: |
|
|
ne parlavo giusto oggi con marco di ritorno da una 2gg nelle valli di Lanzo, son contento che tu stia tornando in "sella" .....ci sei mancato, a presto  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 12:35 pm Oggetto: .. |
|
|
fiore ha scritto: | ne parlavo giusto oggi con marco di ritorno da una 2gg nelle valli di Lanzo, son contento che tu stia tornando in "sella" .....ci sei mancato, a presto  |
urka valli di Lanzo è stata casa mia con gli sci (Gastaldi??val Grande??) o con le mtb?
per adesso sono buono per l'ufficio e la ciclabile (a piedi)  |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 8:37 am Oggetto: Re: .. |
|
|
robmonti ha scritto: |
urka valli di Lanzo è stata casa mia con gli sci (Gastaldi??val Grande??) o con le mtb?
per adesso sono buono per l'ufficio e la ciclabile (a piedi)  |
la prima che hai detto.. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5490080&postcount=669 ! ....infatti ci sembrava strano che tu non la conoscessi
Il rifugio non scappa dai, l'anno prox sarà lì ancora ad aspettarci !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Riki
Registrato: 21/02/07 17:57 Messaggi: 348 Residenza: Alzano Lombardo (Bg)
|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Grande Rob
la difficoltà più grande l' hai già superata; accettando la tua situazione e trovando altri obiettivi diversi dallo sport. Adesso ti auguro di riprendere un pò alla volta la forma fisica
per ritornare dapprima in bici e poi sugli sci.
a presto
Riki _________________ Riki |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Mer Apr 04, 2012 1:33 pm Oggetto: .. |
|
|
Riki ha scritto: | Grande Rob
la difficoltà più grande l' hai già superata; accettando la tua situazione e trovando altri obiettivi diversi dallo sport. Adesso ti auguro di riprendere un pò alla volta la forma fisica
per ritornare dapprima in bici e poi sugli sci.
a presto
Riki |
olà Riki, per motivarmi sono andato l'altra sera a vedere la bella presentazione di Fedora ad Alzano (in qualche video/foto prob c'eri anche tu..) e vedere o rivedere alcuni posti mi invoglia a spingere sulla fisioterapia
sulla bici giàvado...bici-ferma però, un abbraccio e grazie per il sostegno ...anche se non ci siamo mai visti  |
|
Top |
|
 |
|