Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Mer Mar 21, 2012 5:51 pm Oggetto: info canali Redorta |
|
|
Ciao a tutti.... Qualcuno ha info sulle condizioni canali \ couloir del Redorta? _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mer Mar 21, 2012 8:50 pm Oggetto: |
|
|
ho sentito il signor blu cobalto che dice che son un pò nerini...
Ciao maurone sei sempre il boss!
spero tutto bene la Segantini!
Saluta il piastrellista. _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Io invece ho incontrato un CANNIBALE ma non sapeva nulla del Redorta
Ciao Mau!!!! _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che le mie barzellette vi sono rimaste in testa......
Bisognerà organizzare una bella uscita tutti insieme appassionatamente.
 _________________ La vita, come la montagna, non è quello che dovrebbe essere è quella che è..... è il modo in cui l'affronti che fà la differenza! |
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Vai e repotizza,  |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 7:04 pm Oggetto: |
|
|
no Bepino,no party  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Non sembrano messi benissimo , visti da sotto intendo, poi magari una volta dentro mi puoi smentire ...
Cmq un pò più dettagliato:
FTV (che s'intravedeva appena) sembrava esserci un pò di ghiaccio nella colata principale che entra nel Tua; Tua magro e col secondo salto che sembra ricoperto di neve; Cascata della Luna non formata; Est-Nord-Est, Orientale(o Meridionale ) e Centrale hanno un discreto innevamento; Sole e Valentina sembravano con poco ghiaccio e neve appoggiata sopra; Fantasma ed Erede ho addocchiato solo l'attacco; Mi Fido del Filo con poca neve e forse ancor meno ghiaccio.
L'Ovest di Coca quasi senza neve.
Dal Rifugio alla conca si sprofondava in 20 cm circa, ed anche salendo al Passo Coca entrava tutto lo scarpone con il fondo sotto duro
se attendi qualche decina di giorni magari faccio a tempo a mostrarti anche le foto
...e se ci vai aggiorna  |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Intanto ecco questa domani se ho un pò di tempo qualcosa di più dettagliato...
 |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
Registrato: 07/06/11 22:37 Messaggi: 168 Residenza: Albino -BG-
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Non è troppo pertinente forse (soprattutto visto il tipo di salita e le difficoltà), e me scuso in anticipo, ma il versante della normale com'è messo secondo voi?
Il canalone ovest per lo meno (magari anche il centrale...)
Grazie mille _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Ven Mar 23, 2012 1:01 pm Oggetto: |
|
|
marcomoratti ha scritto: | Non è troppo pertinente forse (soprattutto visto il tipo di salita e le difficoltà), e me scuso in anticipo |
Come no il titolo del topic parlava della stessa montagna, e non c'era un riferimento specifico al versante Est, io ho risposto per quel che ho visto su quel versante giusto un paio d'ore prima
marcomoratti ha scritto: | ...ma il versante della normale com'è messo secondo voi?
Il canalone ovest per lo meno (magari anche il centrale...)
Grazie mille |
Di qua non ho visto ultimamente, certo che se è messo come l'Ovest di Coca ...
In realta SECONDO ME potrebbe avere un buon innevamento, forse non completo la parte finale del centrale, il dubbio l'avrei sulla qualità della neve recente  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Mar 23, 2012 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: |
L'Ovest di Coca quasi senza neve.
Dal Rifugio alla conca si sprofondava in 20 cm circa, ed anche salendo al Passo Coca entrava tutto lo scarpone con il fondo sotto duro
se attendi qualche decina di giorni magari faccio a tempo a mostrarti anche le foto
...e se ci vai aggiorna  |
Bravo Peggone!! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
marcomoratti
Registrato: 07/06/11 22:37 Messaggi: 168 Residenza: Albino -BG-
|
Inviato: Ven Mar 23, 2012 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: |
In realta SECONDO ME potrebbe avere un buon innevamento, forse non completo la parte finale del centrale, il dubbio l'avrei sulla qualità della neve recente  |
Grazi mille, quello della qualità della neve nei canali è un dubbio amletico che mi assilla per ogni canale (semplice) che vorrei fare... Oramai con la stagione che c'è stata mi sa che l'unica è provare
Grazie mille per il consiglio, uno dei due del Redorta magari nelle prossime settimane si può provare. _________________ BUONA MONTAGNA A TUTTI! |
|
Top |
|
 |
|