Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mar Mar 20, 2012 2:37 pm Oggetto: Apertura serale ristorante al Montebello a Foppolo |
|
|
http://www.gsaltitude.it/index.php?option=com_content&view=article&id=949:notturne-di-scialpinismo-a-foppoloi-mercoledi&catid=13:scialpinismo&Itemid=2
a parte la "vera montagna" ecc adesso che ha nevicato un po' è un'alternativa più panoramica ai soliti Piani di Bobbio e Vodala. Soprattutto per chi parte da BG est.
Oltre le piste c'è sempre qualcosa di carino fattibile, specialmente con un po' di luna. Se no, il Tore cucina sempre molto bene i pizzoccheri specialmente.
Fuori orario occhio al filo dei verricelli sulla diretta del Montebello e dalla Valgussera ai Carisoli. Se vedete i gatti spingere neve in salita, sulla linea dei fari c'è il cavo magari sotto neve.
Li pubblicizzo perchè Foppolo sta investendo moltissimo ed è sempre stata tollerante anzi molto ospitale con gli sci-alpinisti anche in tempi di divieti di risalita e fuoripista. Personalmente non ne ho alcun ritorno. Per chiarire, se mai ci fosse qualcosa di male. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mer Mar 21, 2012 8:17 am Oggetto: |
|
|
Quoto!
soprattutto i verricelli...
che male il cavo sulle cosce!!! _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Mar 21, 2012 11:41 am Oggetto: |
|
|
darioalpago ha scritto: | Quoto!
soprattutto i verricelli...
che male il cavo sulle cosce!!! |
perchè? l'hai preso???
stai attento, minchia! c'è chi ci ha lasciato le penne. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 1:44 am Oggetto: |
|
|
stasera son stato su ed è stata una bella serata di relax e pubbliche relazioni. Settimana prossima bisso, e conto di farla diventare una buona abitudine l'anno prossimo...altro che rompermi le palle in centro a Milano con quel sushi che sa di niente e poi a casa mi tocca mettere una pizza nel microonde!
Non il pienone di 150 persone dei giovedì del Vodala nella opulenta Val Seriana, ma più di 40 sci alpinisti a rimpinzarsi, menù à la càrte.
La neve nuova si vede solo a nord. Al sole è quasi azzerata. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|