Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 7:38 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Wallygator® ha scritto: | In Val Pelline l'agosto scorso, ne ho trovati i resti di un paio (con i crani mancanti) che si erano scapicollati da un dirupo.
A vederli "in azione" fanno veramente impressione.  |
X i crani.... ho io un'idea di chi se li porta a casa.....
se ne vuoi un paio da mettere in soggiorno.....  |
A me basterebbero le corna tipo bufalo da mettere sulla macchina come fanno in texas!
Come queste:
 |
Ma il Franz è onnipresente in rete  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 7:57 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Wallygator® ha scritto: | In Val Pelline l'agosto scorso, ne ho trovati i resti di un paio (con i crani mancanti) che si erano scapicollati da un dirupo.
A vederli "in azione" fanno veramente impressione.  |
X i crani.... ho io un'idea di chi se li porta a casa.....
se ne vuoi un paio da mettere in soggiorno.....  |
A me basterebbero le corna tipo bufalo da mettere sulla macchina come fanno in texas!
Come queste:
 |
Sicuro che non siano del proprietario dell'auto ?  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
|
|