Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
darioalpago
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 4:20 pm Oggetto: Ghiaccio Paradiso |
|
|
Un'amica mi ha detto di aver visto ghiacciatori salire delle colate appena sotto l'arrivo della cabinovia paradiso zona Tonale..
qualcuno ha informazioni?
eventualmente anche altre colate in zona,a parte il classico cascatone del Pisgana.
Grazie
buone scalate _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
Franz Event manager
Registrato: 13/02/07 00:33 Messaggi: 9722 Residenza: Berg...scia...Verona
|
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 5:21 pm Oggetto: |
|
|
c'è un po' di ghiaccio appoggiato all'inizio della pista paradiso, oppure un tirello subito sulla dx dell'arrivo della cabinovia. per me non vale il prezzo della salita ne l'avvicinamento a piedi, comunque sabato non era in buone condizioni  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Grazie delle risposte,
la mia amica diceva probabilmente le colate appoggiate sotto la cabinovia.
Quelle a dx del paradiso credo siano in corrispondenza della falesia estiva del presena.
Speriamo di riuscire a fare ancora qualcosa...
buone scalate _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
daniele9979
|
Inviato: Ven Mar 02, 2012 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe essere una specie di "falesia" di ghiaccio credo artificiale fatta dalle guide o qualcun altro.
E' prima dell'ultimo tornate della paradiso.
Se non ricordo male lunghezza 50/60 mt larghezza 20-30. Boh! _________________ Daniele9979 |
|
Top |
|
 |
|