Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Feb 20, 2012 8:37 pm Oggetto: |
|
|
in giro si stanno facendo invernali interessanti  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Lun Feb 20, 2012 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimi
Solo voi in vetta? ... vi credo sulla parola! _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mar Feb 21, 2012 9:04 am Oggetto: |
|
|
silvrin ha scritto: | Bravissimi
Solo voi in vetta? ... vi credo sulla parola! |
Grazie, ma no, ti sbagli nell'interpretazione, anche se dici giustamente soli.
Solo noi baciati dal sole...... dissero i due giovani.
Eravamo:24-35-50-59 circa, ma quest'anno dovrebbe cambiare ancora.
In discesa però abbiamo incontrato uno ostinato e come noi profondamente sprofondante che voleva salire. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 21, 2012 3:07 pm Oggetto: |
|
|
24 e 59 credo di avere un'idea... ti sei fatto trascinare dagli entusiasmi giovanili... son contento. Bagozza sconosciuto anche d'estate ?
A presto per una pomeriggiata...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mar Feb 21, 2012 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Queste sono della via appena a destra che porta il nome di un grande lecchese.
Siamo saliti leggeri ed un poco incoscienti in un giorno del gennaio 1976, si vede che c'era molta più neve, ma teneva ed il freddo, come pure si vede bene, era freddo.
Ho lasciato sulla placca un extrapiatto giallo che mi dicono sia ancora presente, chi me lo riportasse mi farebbe felice.
Giampi però il capodanno del 1981 è caduto con Brianzi ed altri dal Rosa dopo la via dei francesi, forse il vento ha strappato la tendina dove bivaccavano sotto la cima.
Un ricordo, queste sono le uniche che ho.
 _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Mar Feb 21, 2012 6:56 pm Oggetto: |
|
|
SIAMO IN FASANA COMUNQUE E' FATTIBILE AL MOMENTO NON MI INTERESSA......... _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Feb 21, 2012 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Esaltanti le foto del '76 (ma anche quelle del 2012) fanno venire tante ma tante belle idee
Importante il discorso degli amici, nuovi e purtroppo antichi
Questo posto mi dice qualcosa  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Feb 21, 2012 7:32 pm Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Queste sono della via appena a destra che porta il nome di un grande lecchese.
Siamo saliti leggeri ed un poco incoscienti in un giorno del gennaio 1976, si vede che c'era molta più neve, ma teneva ed il freddo, come pure si vede bene, era freddo.
Ho lasciato sulla placca un extrapiatto giallo che mi dicono sia ancora presente, chi me lo riportasse mi farebbe felice.
|
Sei come Mark Twight, un maledetto elitario che parla per pochi di cose che possono capire pochi, (nota bene: = scherzo, su MT si intende), quindi dai tuoi post giro al largo, anche perchè mi fan venire il mal di testa, ma queste foto sono meravigliose, e fortunatamente non han bisogno di didascalie.
Bravi!
Diabolik mi sembra di conoscerlo. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mar Feb 21, 2012 8:15 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Esaltanti le foto del '76 (ma anche quelle del 2012) fanno venire tante ma tante belle idee
Questo posto mi dice qualcosa :wink: |
Hai ragione, non ci avevo fatto caso, che differenza di quantità neve e vedi anche la differenza della consistenza, e sì che era gennaio, mentre ora è febbraio. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Feb 21, 2012 11:24 pm Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: |
Giampi però il capodanno del 1981 è caduto con Brianzi ed altri dal Rosa dopo la via dei francesi, forse il vento ha strappato la tendina dove bivaccavano sotto la cima.
|
Devi leggere questa storia: Epiphany on Monte Rosa, anche i commenti sotto. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Feb 22, 2012 8:56 am Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Esaltanti le foto del '76 (ma anche quelle del 2012) fanno venire tante ma tante belle idee
Questo posto mi dice qualcosa :wink: |
Hai ragione, non ci avevo fatto caso, che differenza di quantità neve e vedi anche la differenza della consistenza, e sì che era gennaio, mentre ora è febbraio. |
Sii !!!!!!!!!!!!! dove avete dormito.
 _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Feb 22, 2012 9:02 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | PAOPANZA ha scritto: |
|
Devi leggere questa storia: Epiphany on Monte Rosa, anche i commenti sotto. |
Grazie Lorenzo, erano giorni tristi.
Qualche anno fa hanno ritrovato anche lo zaino di Giampi espulso dal ghiacciaio ed alcune sue cose.
Il figlio Valerio è uguale a lui, è grande e non va in montagna. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Feb 23, 2012 8:12 pm Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: |
 |
Eccola la foto che volevo vedere, quella tendina li è una vera e propria chicca, non si poteva non mostrarla  |
|
Top |
|
 |
|