Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
"BLOCCA !" - IL PRIMO LIBRO DI GAMBADELEGN -
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GAMBADELEGN



Registrato: 05/02/09 15:09
Messaggi: 156
Residenza: ovunque il mondo non sia piatto

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 10:11 pm    Oggetto: "BLOCCA !" - IL PRIMO LIBRO DI GAMBADELEGN - Rispondi citando

Nuntio Vobis Gaudium Magnum!

Ho fatto stampare ed editare il mio libro di racconti, dal titolo "... Blocca! ".

Racchiude molti racconti pubblicati sul forum, rivisitati e corretti e spesso modificati. Raccoglie anche racconti diversi di esperienze più amare: sempre legate all'alpinismo ed all'arrampicata, vissuti nella mia piccola esperienza personale.

Ho dedicato il libro ad un bambino ed al suo papà. A Nicola e a Flavio.

Lo dedico anche a tutti i compagni di forum: a tutti voi. Per ringraziarvi di cuore, tutti: per l'entusiasmo con cui avete accolto i racconti.
Per la motivazione che mi avete dato quando li pubblicavo.

Questo è il link nel quale è possibile visionarlo e, se foste interessati, ordinarlo.

http://www.lulu.com/spotlight/Blocca

Un buon motivo per comprarlo?
C'è n'è uno più grande di tutti, secondo me: ed è lo scopo benefico della vendita.

Ho rinunciato ad ogni profitto dalla vendita del volume perché ho previsto di divulgare gli introiti a favore di un bambino che ha perduto in montagna il proprio papà, pochi giorni prima di Natale.
Il piccolo ha bisogno di cure ed assistenza speciali, vista la sua condizione di bambino speciale.
Ed è figlio di un uomo speciale, che attraverso il Soccorso Alpino ha aiutato tanti appassionati di montagna come noi, quand'erano in difficoltà.

Spero - per questo soltanto - che l'iniziativa di pubblicarlo abbia successo: possiamo aiutare una persona a sorridere, sorridendo mentre leggiamo qualche racconto divertente.

Aiutatemi a diffondere l'iniziativa: non costerà nulla fare un po' di pubblicità tra i vostri amici e compagni di gite e di cordata.

Quello che conta, per me, è il ricavo che dalla vendita del volume potrò destinare al piccolo. Chi fosse interessato, potrà - oltre ad acquistarlo on line - eventualmente contattarmi (io abito in provincia di Como, ad Olgiate: inviatemi i vostri messaggi, anche in forma privata sul forum): in questo modo, potreste risparmiare i costi di spedizione.

Grazie di cuore davvero a tutti per le critiche ed i suggerimenti, sempre preziosissimi. Grazie a chi saprà capire lo spirito dell'iniziativa e mi aiuterà a portarla a buon fine: il più lontano e il più in alto possibile!

(Gambadelegn)
_________________
"Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"

"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davvero una bella iniziativa. Sono sicuro che il libro avrà un successone. Io lo ordino. Di tempo per leggerlo non ne ho e non ne avrò chissà per quanti anni ancora ma questo è solo un dettaglio. Complimenti!!!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ken Parker



Registrato: 23/11/10 21:21
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2012 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella li Gambadelegn! Mi raccomado tieni da parte un volume anche per me...so long
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvrin



Registrato: 28/10/11 22:04
Messaggi: 405
Residenza: vertova

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Bella iniziativa!
Appena ordinato
_________________
Sursum corda!
Top
Profilo Invia messaggio privato
GuglielmoTell



Registrato: 30/01/11 09:50
Messaggi: 24
Residenza: lago di como

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Gambadelegn bellissima cosa quella che stai facendo.

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Hai detto bene, flavio era veramente un uomo speciale.

Ovviamente uno anche per mè.
_________________
Nessun sentiero porta alla felicità, il sentiero è la felicità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GAMBADELEGN



Registrato: 05/02/09 15:09
Messaggi: 156
Residenza: ovunque il mondo non sia piatto

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie! Teniamo alta l'attenzione! Non per il mio libro - che vuole essere solo uno strumento - ma per lo scopo che ha!
Grazie a tutti delle tante adesioni via messaggi privati! fate girare! fate girare con ogni canale!
Grazie!
_________________
"Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"

"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 1:43 pm    Oggetto: Re: "BLOCCA !" - IL PRIMO LIBRO DI GAMBADELEGN - Rispondi citando

GAMBADELEGN ha scritto:



Nuntio Vobis Gaudium Magnum!

Ho fatto stampare ed editare il mio libro di racconti, dal titolo "... Blocca! ".

Racchiude molti racconti pubblicati sul forum, rivisitati e corretti e spesso modificati. Raccoglie anche racconti diversi di esperienze più amare: sempre legate all'alpinismo ed all'arrampicata, vissuti nella mia piccola esperienza personale.



figo bravo Smile molto bello che hai avuto la voglia di farlo ....


GAMBADELEGN ha scritto:


Ho dedicato il libro ad un bambino ed al suo papà. A Nicola e a Flavio.



Un buon motivo per comprarlo?
C'è n'è uno più grande di tutti, secondo me: ed è lo scopo benefico della vendita.

Ho rinunciato ad ogni profitto dalla vendita del volume perché ho previsto di divulgare gli introiti a favore di un bambino che ha perduto in montagna il proprio papà, pochi giorni prima di Natale.



Smile Smile Smile

GAMBADELEGN ha scritto:


Aiutatemi a diffondere l'iniziativa:




sarà fatto Wink
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Cat



Registrato: 06/10/10 17:10
Messaggi: 44
Residenza: Sorico

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

GAMBADELEGN ha scritto:
Grazie! Teniamo alta l'attenzione! Non per il mio libro - che vuole essere solo uno strumento - ma per lo scopo che ha!
Grazie a tutti delle tante adesioni via messaggi privati! fate girare! fate girare con ogni canale!
Grazie!

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
BiancoAtlas



Registrato: 10/12/11 15:54
Messaggi: 1181
Residenza: brembate

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2012 10:50 am    Oggetto: libro Rispondi citando

ottima iniziativa ,l'ho appena ordinato Wink , avanti ragazzi Exclamation noto poche adesioni Evil or Very Mad
_________________
Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
Top
Profilo Invia messaggio privato
GAMBADELEGN



Registrato: 05/02/09 15:09
Messaggi: 156
Residenza: ovunque il mondo non sia piatto

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 7:21 pm    Oggetto: Re: libro Rispondi citando

BiancoAtlas ha scritto:
ottima iniziativa ,l'ho appena ordinato Wink , avanti ragazzi Exclamation noto poche adesioni Evil or Very Mad


Grazie! Ad ognuno di voi che partecipa all'iniziativa, GRAZIE!
Ognuno di noi ha dei canali: facebook, email, amicizie! Se mi aiutate a fare girare l'iniziativa (fate qualsiasi copia incolla vogliate del mio messaggio iniziale, tanto per dare un'idea!) sono sicuro che riusciremo a vendere qualche copia e raccogliere qualche soldino!
Forza!
_________________
"Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"

"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 9:30 pm    Oggetto: Re: libro Rispondi citando

GAMBADELEGN ha scritto:
BiancoAtlas ha scritto:
ottima iniziativa ,l'ho appena ordinato Wink , avanti ragazzi Exclamation noto poche adesioni Evil or Very Mad


Grazie! Ad ognuno di voi che partecipa all'iniziativa, GRAZIE!
Ognuno di noi ha dei canali: facebook, email, amicizie! Se mi aiutate a fare girare l'iniziativa (fate qualsiasi copia incolla vogliate del mio messaggio iniziale, tanto per dare un'idea!) sono sicuro che riusciremo a vendere qualche copia e raccogliere qualche soldino!
Forza!

la causa è delle migliori... merita perfino un UP importante Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
windtito



Registrato: 01/04/11 14:44
Messaggi: 74
Residenza: Lomazzo

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2012 8:37 am    Oggetto: Re: "BLOCCA !" - IL PRIMO LIBRO DI GAMBADELEGN - Rispondi citando

Ottima iniziativa, please Gamba... giovedi sera portami 5 copie
Top
Profilo Invia messaggio privato
GAMBADELEGN



Registrato: 05/02/09 15:09
Messaggi: 156
Residenza: ovunque il mondo non sia piatto

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2012 8:54 am    Oggetto: Re: libro Rispondi citando

Domonice ha scritto:
GAMBADELEGN ha scritto:
BiancoAtlas ha scritto:
ottima iniziativa ,l'ho appena ordinato Wink , avanti ragazzi Exclamation noto poche adesioni Evil or Very Mad


Grazie! Ad ognuno di voi che partecipa all'iniziativa, GRAZIE!
Ognuno di noi ha dei canali: facebook, email, amicizie! Se mi aiutate a fare girare l'iniziativa (fate qualsiasi copia incolla vogliate del mio messaggio iniziale, tanto per dare un'idea!) sono sicuro che riusciremo a vendere qualche copia e raccogliere qualche soldino!
Forza!

la causa è delle migliori... merita perfino un UP importante Very Happy



Non ho parole!
Sono certo che tutti gli amici che ho nel forum e che conoscono la realtà che sta dietro all'iniziativa come me vi rignraziano della sensibilità dimostrata.
Non è solo un forum di gente che va in montagna: è un forum di gente che va in montagna e quindi ha cuore e testa al posto giusto.
_________________
"Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"

"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2012 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ken Parker ha scritto:
Bella li Gambadelegn! Mi raccomado tieni da parte un volume anche per me...so long


Una copia al rifugio ci starebbe benissimo Laughing Laughing Laughing
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
GAMBADELEGN



Registrato: 05/02/09 15:09
Messaggi: 156
Residenza: ovunque il mondo non sia piatto

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Leo!
Anche visto il nome del Rifugio!!!

Colgo l'occasione per fare una richiesta ulteriore:

ormai da qualche anno sto facendo in giro per il mondo dei bei viaggi, di trekking o comunque avventurosi. Abbiamo avuto la fortuna di fare delle belle presentazioni di foto e musica, che - laddove presentate - hanno avuto un buon successo.
Ora: per promuovere la raccolta fondi, mi offro di fare presentazioni in varie sedi: che siano CAI o altre associazioni o sedi private.
I viaggi che possiamo presentare, con ricche informazioni per gli interessati sono i seguenti:

- ISLANDA: trekking Landmannalaugar-Torsmork e trekking dei Fantasmi, nell'interno (28 minuti circa di presentazione).
- LADAKH (India del Nord): tra monasteri e montagne. Ascensione dello Stock Kangri, 6100 metri e ascensione in mountain bike del Kardung La (5600 mt). (40 minuti circa di presentazione).
- ALASKA: viaggio in auto e trekking nel parco del Mc Kinley (40 minuti circa di presentazione).
- MAROCCO: trekking ed ascensione del Toubkal con viaggio in auto (40 minuti circa).

E' in fase di approntamento (ma non prima di maggio 2012) la presentazione della Patagonia, con trekking Cerro Torre, Fiz Roy e Torres del Paine.

Sono tutti viaggi auto-organizzati e spesso in auto sussistenza alimentare: laddove li abbiamo presentati, hanno sempre riscosso interesse.

Chiunque fosse interessato, mi contatti pure!

Fate girare! Fate girare!!!!!!
_________________
"Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"

"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati