Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Astroman
Registrato: 26/01/12 22:06 Messaggi: 3 Residenza: Merate (Lecco)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 2:11 pm Oggetto: presentazione di Astroman |
|
|
Ciao a tutti Voi, non voglio essere esaustivo...io lavoro in un ambiente un pò strano fatto di astri e progetti spaziali... ed eccomi qua, insieme al mio socio di scalata (Ternaman) a scoprire qualcosa di ignoto come... le vie di roccia ns. ... e se non vi ho annoiato fin ora cercate di trovare l' ignoto... _________________ by Astroman |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Questo lavora al'osservatorio di Sartirana (o li è gia Cassina?)
Comunque... benarrivato!!!!
Dai che si combina una notturna... per mettere assieme astri, neve e montagna!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 3:35 pm Oggetto: re |
|
|
ciaooo per annoiare servono piu informazini dai tipo "eh ricordo nel 52 quando andai a casa di zia elda la sorella del babbo che all'epoca viveva ancora a grosseto mentre la vanda la stava dove ora vive l'umberto ,c'era il fruttivendolo ,all'angolo di via plinio al 23 dove era caduta di bicicletta mia sorella ,che vendeva le pere ancora ad un prezzo accettabile ma cosa stavo dicendo ah si allora nel 52... ancora sveglio?  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 3:58 pm Oggetto: Re: re |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | ciaooo per annoiare servono piu informazini dai tipo "eh ricordo nel 52 quando andai a casa di zia elda la sorella del babbo che all'epoca viveva ancora a grosseto mentre la vanda la stava dove ora vive l'umberto ,c'era il fruttivendolo ,all'angolo di via plinio al 23 dove era caduta di bicicletta mia sorella ,che vendeva le pere ancora ad un prezzo accettabile ma cosa stavo dicendo ah si allora nel 52... ancora sveglio?  |
ZZZZZZZZ!!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Astroman
Registrato: 26/01/12 22:06 Messaggi: 3 Residenza: Merate (Lecco)
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 9:05 pm Oggetto: re |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Questo lavora al'osservatorio di Sartirana (o li è gia Cassina?)
Dai che si combina una notturna... per mettere assieme astri, neve e montagna!  |
si può fare... qualcosa, ma di geniale!!!
a presto _________________ by Astroman |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 9:18 pm Oggetto: Re: re |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | ciaooo per annoiare servono piu informazini dai tipo "eh ricordo nel 52 quando andai a casa di zia elda la sorella del babbo che all'epoca viveva ancora a grosseto mentre la vanda la stava dove ora vive l'umberto ,c'era il fruttivendolo ,all'angolo di via plinio al 23 dove era caduta di bicicletta mia sorella ,che vendeva le pere ancora ad un prezzo accettabile ma cosa stavo dicendo ah si allora nel 52... ancora sveglio?  |
ZZZZZZZZ!!!!!!  | ovviamente scherzavo come in quel lontano inverno del 58 quando vidi zia lucia ....... comunque bello aver uno che ci capisce di stelle e che spero ci saprà avvisare nel caso si verifichino eventi particolari grazie antipatamente  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Feb 04, 2012 12:30 pm Oggetto: Re: re |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: |
grazie antipatamente  |
antiCIpatamente
OPPURE
antipatICamente
sai bisogna esser precisi con i nuovi .....
ciao astro..... speravo fossi direttamente dalla yosemite valley .... ma va beh fa niente  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Sab Feb 04, 2012 1:24 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Questo lavora al'osservatorio di Sartirana (o li è gia Cassina?)
Dai che si combina una notturna... per mettere assieme astri, neve e montagna!  |
Non mischiamo il sacro ( cassina) con il profano.. ( sartirana..)
comunque l'osservatorio è a merate...  _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Feb 04, 2012 3:23 pm Oggetto: Re: re |
|
|
espo ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: |
grazie antipatamente  |
antiCIpatamente
OPPURE
antipatICamente
ciao astro..... speravo fossi direttamente dalla yosemite valley .... ma va beh fa niente  | pota sono un dislessico della tastiera mink che pignoli  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Feb 04, 2012 3:28 pm Oggetto: Re: re |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | espo ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: |
grazie antipatamente  |
antiCIpatamente
OPPURE
antipatICamente
ciao astro..... speravo fossi direttamente dalla yosemite valley .... ma va beh fa niente  | pota sono un dislessico della tastiera mink che pignoli  |
dopo le risposte nell'altra presentazione meglio stgare attenti ai particolari  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Dom Feb 05, 2012 6:25 pm Oggetto: |
|
|
rag69 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Questo lavora al'osservatorio di Sartirana (o li è gia Cassina?)
Non mischiamo il sacro ( cassina) con il profano.. ( sartirana..)
comunque l'osservatorio è a merate...  |
Bah! non ho ancora capito bene in che frazione sia.... l'importante è che, li vicino c'è "Mister" (quello è a Cassina, di sicuro! )
P.S. X chi non sapesse: "Mister" è una nota birreria sita in Cassina Fra Martino (Fraz. di Merate!) con delle birre SUPER! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|