Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trikeco
|
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Oggetto: |
|
|
mah..
dal video non capisco come venga variata la resistenza dell'alzatacco al variare della posizione.. se si tratta di una molla, mi da comunque l'idea di un sistema che - a lungo andare - tenda ad esaurimento  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Trikeco
|
Inviato: Gio Feb 02, 2012 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Harnust ha scritto: | mah..
dal video non capisco come venga variata la resistenza dell'alzatacco al variare della posizione.. se si tratta di una molla, mi da comunque l'idea di un sistema che - a lungo andare - tenda ad esaurimento  |
Sono andato a vedere il sito della Skylotec, ditta tedesca che produce (o commercializza?) un sacco di cose: dagli articoli sulla sicurezza in lavori sospesi, sci da skialp e freeride come pure accessori per alpinismo etc.
Se funziona ( e speriamo che dietro ci sia un adeguato periodo di prove e test! Capiti ci siamo?) avrebbero aggiunto un'altra "comodità" ma non il posizionamento con il bastoncino delle modalità sci-walk contrariamente ai Dynafit.
Chissà perchè, però, mi viene in mente un detto attribuito a Mr. Ford quando lo criticavano per le sue auto troppo poco accessoriate: tutto quello che non c'è non si rompe... _________________ Carpe diem. |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Feb 02, 2012 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Trikeco ha scritto: |
...mi viene in mente un detto attribuito a Mr. Ford quando lo criticavano per le sue auto troppo poco accessoriate: tutto quello che non c'è non si rompe... |
Capito, mi hai  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
|