Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saroextreme
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 9:42 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | due immagini esplicative del 3d:
lara
forumisti arrapati di on-ice...
...pessima gente!
le fdl sono solo colpa vostraaaaaaaaaaaaaa  |
geniale! ahahahahahah
 |
|
Top |
|
 |
Lara Killa
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Io la gazzella? Naaaah, ma guardate che le iene sono una specie gerarchica dove comandano le femmine! Comunque io non sono mai stata iscritta su on ice prima d'ora! (diciamo che mia mamma pensa che per il fatto che uso il computer sono automaticamente iscritta ad ogni cosa che c'è nel web...)! Non credo che nemmeno la Fra sia su on ice... Da quello che leggo sembra che mia madre abbia sparso i miei dati per il mondo. Ma con che gente vivo??!? _________________ peregrino la fuenteee!!! Peregrino la farmaciaa!!! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 10:53 pm Oggetto: |
|
|
.... _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù
L'ultima modifica di guidoval il Ven Gen 20, 2012 10:59 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Lara Killa ha scritto: | incuriosito dal GEZ... |
Gruppo Entomologi e Zoologi
... mmmh...no, direi di no. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 9:40 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Lara Killa ha scritto: | incuriosito dal GEZ... |
Gruppo Entomologi e Zoologi
... mmmh...no, direi di no. |
NOOOOO !!!!
Gruppo Escursioniste Zitelle  _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
frap
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 3:54 pm Oggetto: |
|
|
No! Giovani Escursionisti a Zonzo!
Ciao a tutti, ho letto (più o meno..) tutte le 12 divertenti pagine di discussione (avvisata dalla Rosanna, mamma di Lara) e a questo punto non posso che intervenire, essendo testimone dell'incontro al cazzaniga (ragazza con i capelli rossi..)
Vi posso togliere ogni dubbio e confermare che "Lara Killa" è davvero la Lara che state cercando. Devo dire anche che avete scritto bene: dopo aver letto alcuni interventi invece di trovarle le ragazze le fate scappare!!!!
Ovviamente sto scherzando, siete simpatici e sono sicura che non avete tutta questa difficoltà a trovare donne alpine! E poi il fascino dell'uomo di montagna fa sempre effetto!
Buona montagna a tutti  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 4:19 pm Oggetto: |
|
|
frap ha scritto: | E poi il fascino dell'uomo di montagna fa sempre effetto!
|
...anche l'ascella, a fine giro.
Per l'aspetto "uomo vero" vi consiglierei di stare sul buon vecchio bagnino romagnolo. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 4:26 pm Oggetto: fine corsa |
|
|
vorrei salutare tutti gli amici conosciuti in questo viaggio mi rendo conto che il gioco è finito e.. basta l'emozione non mi permette di continuare sig sig è stato bello  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 7:34 pm Oggetto: |
|
|
MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora non resta che invitarvi alla prossima e imminente baraccata in rifugio autogestito in Canton Ticino!
Il Catena sarà lieto di invitarvi ufficialmente. |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Per l'aspetto "uomo vero" vi consiglierei di stare sul buon vecchio bagnino romagnolo. |
e fanculo il bagnino romagnolo, qui c'è di meglio! sperando che anche le bagnanti siano all'altezza...  _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 10:54 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora non resta che invitarvi alla prossima e imminente baraccata in rifugio autogestito in Canton Ticino!
Tieni d'occhio il meteo. Il prossimo week-end sono pronto a sfanculare il lavoro  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 10:59 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | grigna ha scritto: | MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tieni d'occhio il meteo. Il prossimo week-end sono pronto a sfanculare il lavoro  |
ecco ... dopo oggi,( ha tentato di gufarcela )-( ma la mia ostinazione è stata superiore ) il prox we è ormai segnato....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 11:01 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima di invitarle ad una "balaccata " serve un corso d'iniziazione..... 2 gg con persone non interconnesse sarebbero pesanti.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 11:11 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ilcatena ha scritto: | grigna ha scritto: | MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tieni d'occhio il meteo. Il prossimo week-end sono pronto a sfanculare il lavoro  |
ecco ... dopo oggi,( ha tentato di gufarcela )-( ma la mia ostinazione è stata superiore ) il prox we è ormai segnato....  |
Taci e fatti un corso di orientamento. Se non sei capace di trovare la strada nel bosco, non puoi scaricare le tue colpe su chi stava lavorando in città per mantenerti in questa giornata dove tu invece non hai dato il tuo contributo al PIL nazionale. Se poi ti sei pure fermato in un bar svizzero a bere un caffè corretto dopante, la mia maledizione ti colpirà senza scampo! Ma va a lavurà, barbun!  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Gen 22, 2012 1:55 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | Citazione: | Per l'aspetto "uomo vero" vi consiglierei di stare sul buon vecchio bagnino romagnolo. |
e fanculo il bagnino romagnolo, qui c'è di meglio! sperando che anche le bagnanti siano all'altezza...  |
tranquillo, di bagnanti all'altezza di questa foto, ce n'è finchè ne vuoi!  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|