Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 1:19 pm Oggetto: Richiamo Nomic 2 |
|
|
Mi sembra giusto dare visibilità a questo argomento, visto che solo un anno fa convinti della validità dell'attrezzo avevamo promosso un gruppo d'acquisto. Le mie Nomic controllate ieri sera accusano una svasatura della dentatura oggetto del richiamo con conseguente "gioco" di (per ora) pochi mm del poggiamano. Non avendo intenzione di privarmi dell'attrezzo in questione nel pieno della stagione continuerò ad usarle fino a marzo, dopodichè contatterò direttamente il distributore o chi per esso . _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 2:25 pm Oggetto: |
|
|
scusa dome ma da quello che ho letto su fb mi pare che la ditta stia facendo di tutto per risolvere il probema, se non ho letto male addirittura a fine stagione sostituiscono le picche
appena riesco ti faccio vedere la serietà di un'altra nota ditta, diciamo così germanofona e incentrata sullo scialpinismo così vedi cosa vuol dire non solo la mancanza di professionalità (che qui non ravviso peraltro) ma la FOLLIA PURA  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Bono sto FREMENDO per la brama di sapere
Mettila prima di stasera te ne prego.
Non voglio passare una notte insonne.
... perchè sto per soddisfare un piccolo capriccio di marca germanofona per l' appunto. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | scusa dome ma da quello che ho letto su fb mi pare che la ditta stia facendo di tutto per risolvere il probema, se non ho letto male addirittura a fine stagione sostituiscono le picche
appena riesco ti faccio vedere la serietà di un'altra nota ditta, diciamo così germanofona e incentrata sullo scialpinismo così vedi cosa vuol dire non solo la mancanza di professionalità (che qui non ravviso peraltro) ma la FOLLIA PURA  |
Luca non sto mettendo in discussione la professionalità della Petzl che si è mossa per RIPARARE ad un grave (a mio parere) errore progettuale delle Nomic. Io stesso sono un estimatore del marchio charlet-petzl , essendo proprietario (di lungo corso) soddisfatto di diversi loro prodotti che vanno dalla vite al moschettone all'imbraco alle piccozze, ma mi sembrava DOVEROSO se mai ancora qualcuno non lo dovesse sapere, dire ai possessori delle Nomic acquistate la scorsa stagione che il loro gingillo nuovo, dopo un tot di utilizzi si danneggia. E questo perchè non tutti sono dei tritaghiaccio incalliti; difatti se è vero che chi ha utilizzato regolarmente le picche si è reso conto che qualcosa non andava, altri potrebbero aver fatto solo poche uscite e non aver riscontrato il difetto. Comunque non ho fatto altro che diffondere un comunicato fatto dalla Petzl.
 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 4:54 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Bono sto FREMENDO per la brama di sapere
... perchè sto per soddisfare un piccolo capriccio di marca germanofona per l' appunto. |
caro Guido, aspetto di vedere confermata l'indifferebza di questa misteriosa ditta germanica, acquisita da una ditta italica di germanica lingua perchè poi la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | guidoval ha scritto: | Bono sto FREMENDO per la brama di sapere
... perchè sto per soddisfare un piccolo capriccio di marca germanofona per l' appunto. |
caro Guido, aspetto di vedere confermata l'indifferebza di questa misteriosa ditta germanica, acquisita da una ditta italica di germanica lingua perchè poi la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno |
Luca guarda che non c'è nessuna legge che ti possa punire se apri un 3d e scrivi cosa ti è successo... tiro a caso... con la Dynafit?
Anzi ritengo che diffondere sui forum queste esperienze negative possa sensibilizzare le aziende affinche operino in modo più responsabile, dalla progettazione alla realizzazione. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
GIO64
Registrato: 25/02/07 17:58 Messaggi: 124 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | caro Guido, aspetto di vedere confermata l'indifferebza di questa misteriosa ditta germanica, acquisita da una ditta italica di germanica lingua perchè poi la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno |
scommetto che....http://www.oberalp.it/....
 |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Per chi ancora non lo sapesse il Bono non è bravo solo a sparar cazzate. È anche il Re delle citazioni cinematografiche.
Vediamo chi ci arriva.
Siate onesti non mettetela su google: è facile nonchè fondamentale. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 6:30 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Per chi ancora non lo sapesse il Bono non è bravo solo a sparar cazzate. È anche il Re delle citazioni cinematografiche.
Vediamo chi ci arriva.
Siate onesti non mettetela su google: è facile nonchè fondamentale. |
da quando la bibbia è un film???????  _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Si profila una notte piena di misteri.....  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | guidoval ha scritto: | Bono sto FREMENDO per la brama di sapere
caro Guido, aspetto di vedere confermata l'indifferebza di questa misteriosa ditta germanica, acquisita da una ditta italica di germanica lingua perchè poi la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno |
Luca guarda che non c'è nessuna legge che ti possa punire se apri un 3d e scrivi cosa ti è successo... tiro a caso... con la Dynafit?
Anzi ritengo che diffondere sui forum queste esperienze negative possa sensibilizzare le aziende affinche operino in modo più responsabile, dalla progettazione alla realizzazione. |
non temere Dome, voglio solo prepararla bene  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 6:40 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Per chi ancora non lo sapesse il Bono non è bravo solo a sparar cazzate. È anche il Re delle citazioni cinematografiche.
Vediamo chi ci arriva.
Siate onesti non mettetela su google: è facile nonchè fondamentale. |
soprattutto fondamentale! sapevo che avrei colto nel segno con te  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 10:25 pm Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: |
da quando la bibbia è un film???????  |
be', a parte l' esegesi dei Monthy Python ufficialmente approvata dal Vaticano, direi da quando Ezechiele ha scopiazzato malamente Q.T. in 17.25
Vabbe' hai vinto (una gita con Lara).
Ma il mistero non è ancora stato svelato ai più!
VAI HARNUST!!!
e ancora a proposito di notte dei misteri solo per quelli che dicono ...pota! invece di ...ciò! WHAT'S "HARNUST"? vediamo chi ha studiato bene all' SA2. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Dom Gen 22, 2012 10:34 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | SKAPAOLO ha scritto: |
da quando la bibbia è un film???????  |
be', a parte l' esegesi dei Monthy Python ufficialmente approvata dal Vaticano, direi da quando Ezechiele ha scopiazzato malamente Q.T. in 17.25
Vabbe' hai vinto (una gita con Lara).
Ma il mistero non è ancora stato svelato ai più!
VAI HARNUST!!!
e ancora a proposito di notte dei misteri solo per quelli che dicono ...pota! invece di ...ciò! WHAT'S "HARNUST"? vediamo chi ha studiato bene all' SA2. |
(però è facile, dai...) _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 22, 2012 12:44 pm Oggetto: |
|
|
bene a fine stagione riorganizziamo il gruppo per la resa e sostituzione delle gnomiche!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|