Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Mercoledì 18 - Zucco di Manavello + ev.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rediquadri

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 11:29 am    Oggetto: Mercoledì 18 - Zucco di Manavello + ev. Rispondi citando

Ciao cari!

Mercoledì 18 gennaio dovrei andare a percorrere il giro da Rongio allo Zucco di Manavello per il sentiero 13 e poi 13b. Dallo Zucco di Manavello poi possibilità di raggiungere lo Zucco di Portrella e lo Zucco Pertusio (se le mie condizioni e quelle del sentiero lo consentiranno).

Io dovrei essere per le 8.30 - 8.45 a Rongio con ramponi al seguito (visto che non si sa mai bene cosa si troverà).

Se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi me lo faccia sapere entro domani mezzogiorno.
leo

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gran bel posto il bivacco li sopra, invidia Evil or Very Mad
rediquadri

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Gran bel posto il bivacco li sopra, invidia Evil or Very Mad

Peccato che dovrò andare da solo, cmq il posto si preannucia bello e anche il meteo. Spero in un bel giro! Wink
angelakkio

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, come e' andata la gita ? comunque resta sempre un bel giro anche raggiungendo il rif rosalba e scendendo dal sentiero delle foppe fino al bivio per mandello . il baitello in cima al manavello e' stato costruito da un gruppo di volontari del nostro paese ed e' davvero bello !
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rediquadri

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

angelakkio ha scritto:
Ciao, come e' andata la gita ? comunque resta sempre un bel giro anche raggiungendo il rif rosalba e scendendo dal sentiero delle foppe fino al bivio per mandello . il baitello in cima al manavello e' stato costruito da un gruppo di volontari del nostro paese ed e' davvero bello !

Ciao, bene grazie! Io poi ho fatto un po' tardi e mi sono quindi fermato in cima allo Zucco di Manavello, passando in dicesa sono passato dal baitello, molto bello! C'erano anche alcuni simpatici pensionati, 2 di Mandello, magari li conosci.

Cmq qui c'è il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=5160
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: