Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 7:28 pm Oggetto: perso guanto su terrordactyl |
|
|
ciao,
un mio amico ha perso ieri su Terrordactyl in Val Paghera un guanto BD
se qualcuno lo trovasse mi può fare sapere tramite MP? grazie!!! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Hai contagiato vedo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 7:32 pm Oggetto: |
|
|
perchè? io cosa avrei perso? semmai rotto ma perso no!  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 11:42 am Oggetto: |
|
|
L'anno scorso ho trovato un guanto BD in Presolana, se è lo stesso modello e la mano giusta si può fare la combinata...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 12:38 pm Oggetto: |
|
|
il colore è verde per cominciare!
certo che c'è un bel vento in Val Paghera per fare arrivare il guanto in Presolana  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 4:43 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | L' anno scorso |
Bono, c' era vento oltre 200kmh ma non era ancora sufficiente per trasportare un guanto indietro nel tempo.
Comunque ho qui un sinistro Outdoor research 7,5 spaiato che ho perso il dx. Chi lo vuole venga a prenderselo (agratis, crepi l'avarizia).
Si può anche usare i guanti spaiati, se uno che conosco sta usando due scarponi destri perchè il negozio glieli ha regalati.
ma soprattutto se quello che ha portato via per sbaglio due sinistri, PAGANDOLI per buoni, non si è mai accorto di niente. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 5:44 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | L' anno scorso |
...
ma soprattutto se quello che ha portato via per sbaglio due sinistri, PAGANDOLI per buoni, non si è mai accorto di niente. |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Guido mi fai venire in mente quelle gite CAI con partenza prima dell'alba in rifugio.
Grande bagarre al buio, poi a uno non entrano più i piedi negli scarponi... OOOPSS...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 11:38 pm Oggetto: |
|
|
e QUI DENTRO (!!!) ce n'è uno con il destro di una misura e il sinistro di un' altra.
Sempre per via del prezzone.
ma non ne svelerò il nome neanche sotto tortura. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 11:45 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Guido mi fai venire in mente quelle gite CAI con partenza prima dell'alba in rifugio.
Grande bagarre al buio, poi a uno non entrano più i piedi negli scarponi... OOOPSS...  |
(Cai: basta la parola!)
Lorenz mi fai venire in mente un orobico leggendario che proprio in quella situazione lì aveva perso la batteria della frontale (ai tempi era quella rettangolare piatta, poco meno di un pacchetto di sigarette).
Trovata al rientro della gita in pelli quando ha tolto la scarpetta dallo scafo. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Fabri
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Guido , guanto sinistro prenotato !!!!
Tanto lo sai benissimo che non sò che farmene del destro  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Sab Gen 14, 2012 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Ieri ho parlato con uno che mi ha detto che in un negozio tempo fa gli avevano messo gli scarponi sbagliati nella scatola, e lui se ne è accorto dopo che aveva iniziato a salire da un po', tipo il dx di un numero e il sx di un numero -1.... pare che i piedi del malcapitato abbiano accusato un bel colpo
carino il guanto bd verde o almeno meglio del suo cugino giallo che sembra un po' un guanto per lavare i piatti  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Dom Gen 15, 2012 11:18 am Oggetto: |
|
|
Fabri ha scritto: | Guido , guanto sinistro prenotato !!!!
Tanto lo sai benissimo che non sò che farmene del destro  |
Smettila di andare in giro a far ghiaccio che chi ti vede ci resta male!
salutami i gemelli (stanno iniziando a spiccozzare anche loro)  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Gen 15, 2012 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | perchè? io cosa avrei perso? semmai rotto ma perso no!  |
6 stato solo baciato dalla fortuna.... si ricordano tra le altre sopra menzionate, in discesa dal greva in enga uno sci prese a scivolare verso valle in solitaria... al salmurano altro sci in partenza verso la brembana.... e chi ne sà altri lo aggiunga.....caro bono ce l'hai nel dna.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Fabri
|
Inviato: Dom Gen 15, 2012 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Veramente ci resto male io a vedere la fatica bestia che stò facendo ultimamente
Tre anni di India , l'età e non per ultimo .....la panza richiedono il loro pedaggio  |
|
Top |
|
 |
|