Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TANIRO
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 9:55 pm Oggetto: dolomiti di brenta we 24/25 |
|
|
visto che si pensa di fare 2gg. e non conosciamo bene la zona. ho deciso di aprire subito l'argomento. come ho scritto non conosciamo bene la zona. ma vorremmo fare 2 uscite. la prima sabato in val brenta / vallesinella . qualcosa in zona. la seconda domenica in zona passo grostè. da passo carlo magno. chi ha indicazioni da dare / alternative , può dare il suo contributo. o indicare link cui accedere per informazioni su itinerari. _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 7:54 am Oggetto: Re: dolomiti di brenta we 24/25 |
|
|
TANIRO ha scritto: | visto che si pensa di fare 2gg. e non conosciamo bene la zona. ho deciso di aprire subito l'argomento. come ho scritto non conosciamo bene la zona. ma vorremmo fare 2 uscite. la prima sabato in val brenta / vallesinella . qualcosa in zona. la seconda domenica in zona passo grostè. da passo carlo magno. chi ha indicazioni da dare / alternative , può dare il suo contributo. o indicare link cui accedere per informazioni su itinerari. |
scusa 24/25 di che mese? mi pare prestino per dare info su fine marzo
cmq la traversata di cima sella grostè campiglio è un must così come la val gelada o il serodoli _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
Lasciamo perdere sta trasferta che non presenta condizioni buone, non è anno da Brenta con la poca neve che c'è.
Andiamo col Franz e il Gianfranco Orioli nelle Alpi Breònie, al confine con l'Austria, dove tra l'altro, la polvere è garantita (Espo lo so che il concetto di polvere è particolare ma rispetto al Brenta credo che la neve sarà sicuramente meglio lassù). |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
beh là stanno facendo belle uscite anche se la neve non è delle migliori. questo we ha nevicato abbastanza.
io mi sa che gli sci quest'anno fuori est nn li porto +.
appena si assesta la neve che ci sta qua attorno vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|