Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:40 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | airborne ha scritto: | Qulacuno? Tanti! Ascolta i consigli del vecio guido!  |
Questo lapsus calami mi fa pensare ad una gran quantità di lapsus talami tra i membri di On-Ice...
 |
Geniale
Comunque carlo, arrampicare con una donna è molto piacevole e in genere mi sono trovato bene: giornate rilassanti,ti lascia tirare i tiri belli e ti coccola (parlo di cibo ovviamente, non indagare please). basta che non sia la tua  |
Se il Cai non fosse il Cai avresti già la patacca ad honorem. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Giada
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Uahah! evito battute sul chiamarsi "membro" in questo 3D!
Ok ok, sacrosante ragioni uguali ma simmetricamente opposte, concordo con guidoval/Lara.
SacrifiCarlo, sappi che la soddisfazione della ragazza, quando lascia giù l ragazzo, è doppia Se rimane alla tenda da campeggio perchè ha i muscoli acciaiati, e lei risale, poi... manca la bottiglia di spumante! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | guidoval ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | la vecchiaia porta pessimismo, eh?
dopo questo 3d di ragazze in montagna, giada, non ce3 ne saranno più, mi sa... però mi sa che urge gita comunitaria del membro giovane (io) con tutte le on-icers in rosa, di modo che il pischello possa capire qualcosa in più... eh, senatori?
per quanto riguarda il superamento nel level, a me è successo con un amico, non con una ragazza  |
te la sei voluta tu, membro giovane.
Arterio, accòmodati prego. |
Grazie Guido,
ma, in considerazione della palese incertezza e confusione in merito ai differenti "generi" mostrateci dal giovincello, ritengo doveroso soprassedere per puro atto di pietas...
Anche perché posso supporre che ancora gli bruci l'effetto del superamento di level da parte di amico (quindi, presumibilmente, di sesso masculo e, magari, altrettanto confuso dal punto di vista dell'identità e dell'orientamento...)
Sono bravi ragazzi, ottime speranze dal punto di vista della lotta con l'Alpe...
Ma nutro dubbi, spesso gravi, sulla perpetuazione della specie... Per ovvi e tristi motivi. |
Sì in effetti sarebbe stato come sparare sulla croce rossa.
La tua magnanimità ti fa onore.
"L' esperienza è tutto", Shakespeare. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Giada ha scritto: | Uahah! evito battute sul chiamarsi "membro" in questo 3D!
Ok ok, sacrosante ragioni uguali ma simmetricamente opposte, concordo con guidoval/Lara.
SacrifiCarlo, sappi che la soddisfazione della ragazza, quando lascia giù l ragazzo, è doppia Se rimane alla tenda da campeggio perchè ha i muscoli acciaiati, e lei risale, poi... manca la bottiglia di spumante! |
Giada sposiamoci.
La grevità dei doppi sensi inseriti nel tuo post (per lapsus calami E talami) mi fa sognare immagini inconfessabili. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Ha ragione Guido.
Una carpa nel Sahara è paragonabile ad una saponetta a terra in una doccia all'Ucciardone. |
MAESTROOOOOOOOOO!!!
guidoval ha scritto: | Giada ha scritto: | Uahah! evito battute sul chiamarsi "membro" in questo 3D!
Giada sposiamoci.
La grevità dei doppi sensi inseriti nel tuo post (per lapsus calami E talami) mi fa sognare immagini inconfessabili. |
caro guido, vorrei riportarti alla citazione del buon maestro...
 _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Giada
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:03 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
Giada sposiamoci.
La grevità dei doppi sensi inseriti nel tuo post (per lapsus calami E talami) mi fa sognare immagini inconfessabili. |
Uahahah!
calami e talami non è roba mia, sicuro di voler sposare me?
e anzi... ad essere sincera mi sfugge da dove proviene...
Mi sto limitando in quanto a doppi sensi, sappilo  |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Giada ha scritto: | guidoval ha scritto: |
Giada sposiamoci.
Uahahah!
calami e talami non è roba mia, sicuro di voler sposare me?
e anzi... ad essere sincera mi sfugge da dove proviene...
|
Ehi, la battutina riguardante i lapsus calami e talami è mia, ma non per questo accetterei dallo stesso, che pur stimo, una proposta di matrimonio... |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:15 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: |
caro guido, vorrei riportarti alla citazione del buon maestro...
 |
lo so, lo so
è che c'è anche questa cosa del nick, GIADA, che evoca terreni esotici carichi di atmosfera e promesse, ancora inesplorati.
Zona Monumentale.
Sorry Giada magari sei pure di Milano
...ma non riesco a resistere a NESSUNA tentazione  _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù
L'ultima modifica di guidoval il Gio Gen 12, 2012 2:21 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Se c'è una cosa che non difetta al buon Guido, è lo spirito di esplorazione...
Per lui l'Avventura è sempre tale, poco importa che vada ad esplorare una parete od una pulzella...
Più inesplorata, meno conosciuta si presenta la stessa, tanto maggiore sarà il suo interesse.
Un vero esempio esploratore romantico, il cui sogno nel cassetto è accompagnare una bellissima ed illibata ma procace giovane lungo una parete vergine e poter tornare con due prime in saccoccia a valle...
Lo spirito di Casanova e Mummery in una persona sola... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:20 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Ha ragione Guido.
Una carpa nel Sahara è paragonabile ad una saponetta a terra in una doccia all'Ucciardone. |
MAESTROOOOOOOOOO!!!
|
Bella questa!
Però sempre disfattisti rimanete. Ecco.  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:22 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | [non riesco a resistere a NESSUNA tentazione, anzi NON VOGLIO  |
posso resistere a tutto, tranne che alla tentazione...
O. Wilde |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:23 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | bestia ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Ha ragione Guido.
MAESTROOOOOOOOOO!!!
|
Bella questa!
Però sempre disfattisti rimanete. Ecco.  |
Ahó. Portame tu sorella. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Giada
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:27 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
Ahó. Portame tu sorella. |
No no, non ti sposo se fai così  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | guidoval ha scritto: | [non riesco a resistere a NESSUNA tentazione, anzi NON VOGLIO  |
posso resistere a tutto, tranne che alla tentazione...
O. Wilde |
dove si vede tutta la differenza tra la perfezione cristallina dell'originale e invece la goffaggine provinciale della brutta copia  _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Giada ha scritto: | guidoval ha scritto: |
Ahó. Portame tu sorella. |