Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | guidoval ha scritto: |
PERCHÈ bisogna cercarsi la ragazza IN MONTAGNA ??? |
hahahaha mi hai anticipato...
cazzo se devo andare a pescare, mica vado nel sahara...  |
No, ovviamente, ma se andando nel Sahara per i ciufoli tuoi incontri una carpa di 25 kg cosa fai? La lasci li?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:35 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | guidoval ha scritto: |
PERCHÈ bisogna cercarsi la ragazza IN MONTAGNA ??? |
hahahaha mi hai anticipato...
cazzo se devo andare a pescare, mica vado nel sahara...  |
e pensa che un "amico" non riuscendo a trovare la ragazza da montagna, si era dato al travone ,x disperazione.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Giada ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | così non rompe i maroni quando ci vai! e poi (faccio il romanticone ), in due si gode il doppio... |
Ma guarda che quando sale dove tu ancora non riesci... rinizi a volerci andare da solo
A qualcuno ha fatto così  |
AH! AH! AH! AH!
SÌ SÌ SÌ
già visto è un classico!
anche se è solo il caso C _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:46 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | se andando nel Sahara per i ciufoli tuoi incontri una carpa di 25 kg cosa fai? La lasci li?  |
Sì perchè era un miraggio.
O un' inculata. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:55 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | rediquadri ha scritto: | se andando nel Sahara per i ciufoli tuoi incontri una carpa di 25 kg cosa fai? La lasci li?  |
Sì perchè era un miraggio.
O un' inculata. |
Ehhh quanto siete disfattisti però...  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Ha ragione Guido.
Una carpa nel Sahara è paragonabile ad una saponetta a terra in una doccia all'Ucciardone. |
|
Top |
|
 |
Giada
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 12:59 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Giada ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | così non rompe i maroni quando ci vai! e poi (faccio il romanticone ), in due si gode il doppio... |
Ma guarda che quando sale dove tu ancora non riesci... rinizi a volerci andare da solo
A qualcuno ha fatto così  |
AH! AH! AH! AH!
SÌ SÌ SÌ
già visto è un classico!
anche se è solo il caso C |
Caso A e B?
Ragazzi dai non fate così, ce ne sono di ragazze in motagnaaaa!  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Giada ha scritto: |
Caso A e B?
...eh già! mi metto a parlarne proprio con te che fimmini, sei!
così poi t' incazzi perchè secondo te sono i soliti ritriti luoghi comuni banali e sbagliati dei maschi su Voi donne( in effetti: la Santa Verità ed è per questi che Vi amo così tanto).
Comunque A e B sono i motivi (tecnici!, niente di personale ) per cui è meglio tenere le ragazze ben distinte dalla montagna. E naturalmente viceversa, dal Vs. riverito punto di vista. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Giada ha scritto: |
Stai attenta (credo...visto il nick ) sei venuta a cacciarti in un brutto nido...
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:25 pm Oggetto: |
|
|
la vecchiaia porta pessimismo, eh?
dopo questo 3d di ragazze in montagna, giada, non ce3 ne saranno più, mi sa... però mi sa che urge gita comunitaria del membro giovane (io) con tutte le on-icers in rosa, di modo che il pischello possa capire qualcosa in più... eh, senatori?
per quanto riguarda il superamento nel level, a me è successo con un amico, non con una ragazza  _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:28 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | Giada ha scritto: |
Stai attenta (credo...visto il nick ) sei venuta a cacciarti in un brutto nido...
 |
sì, adesso vorrei proprio essere un admin e vedere quante visite ci sono al profilo di Giada
morti di fame! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:31 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | la vecchiaia porta pessimismo, eh?
dopo questo 3d di ragazze in montagna, giada, non ce3 ne saranno più, mi sa... però mi sa che urge gita comunitaria del membro giovane (io) con tutte le on-icers in rosa, di modo che il pischello possa capire qualcosa in più... eh, senatori?
per quanto riguarda il superamento nel level, a me è successo con un amico, non con una ragazza  |
te la sei voluta tu, membro giovane.
Arterio, accòmodati prego. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:33 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahahahah
aspetto, aspetto la tirata!! _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | airborne ha scritto: | Qulacuno? Tanti! Ascolta i consigli del vecio guido!  |
Questo lapsus calami mi fa pensare ad una gran quantità di lapsus talami tra i membri di On-Ice...
 |
Geniale
Comunque carlo, arrampicare con una donna è molto piacevole e in genere mi sono trovato bene: giornate rilassanti,ti lascia tirare i tiri belli e ti coccola (parlo di cibo ovviamente, non indagare please). basta che non sia la tua  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Gen 12, 2012 1:38 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | la vecchiaia porta pessimismo, eh?
per quanto riguarda il superamento nel level, a me è successo con un amico, non con una ragazza  |
te la sei voluta tu, membro giovane.
Arterio, accòmodati prego. |
Grazie Guido,
ma, in considerazione della palese incertezza e confusione in merito ai differenti "generi" mostrateci dal giovincello, ritengo doveroso soprassedere per puro atto di pietas...
Anche perché posso supporre che ancora gli bruci l'effetto del superamento di level da parte di amico (quindi, presumibilmente, di sesso masculo e, magari, altrettanto confuso dal punto di vista dell'identità e dell'orientamento...)
Sono bravi ragazzi, ottime speranze dal punto di vista della lotta con l'Alpe...
Ma nutro dubbi, spesso gravi, sulla perpetuazione della specie... Per ovvi e tristi motivi (almeno fino a quando gli On.Icers potranno riprodursi per partenogenesi).
L'ultima modifica di Arterio Lupin il Gio Gen 12, 2012 1:41 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|
|