Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianlucar
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 8:18 am Oggetto: |
|
|
SI........ _________________ Cosa cerchi? - Un istante che valga una vita. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Dic 29, 2011 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Riporto in auge questo 3d....
Lo so... sarà acqua, ma....... tenerla d'occhio, non si sa' mai!!!!
Con quel che costa la benzina, vediamo di riscoprire le cascate vicino a casa.....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Dic 29, 2011 5:34 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Riporto in auge questo 3d....
Lo so... sarà acqua, ma....... tenerla d'occhio, non si sa' mai!!!!
Con quel che costa la benzina, vediamo di riscoprire le cascate vicino a casa.....  |
In realtà questa sera volevo andarci a fare un giro che non lavoravo lontano ma poi ero stanco e mi è scappata la voglia, comunque il 24 mattina c'era una crosta di ghiaccio costante, se era salibile non lo so ma non mi sembrava poi peggio dell'anno scorso |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Dic 29, 2011 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente la poca acqua aiuta incrociamo le picche  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
robyclimb81
Registrato: 21/02/08 18:52 Messaggi: 69 Residenza: Monza Brianza
|
Inviato: Gio Dic 29, 2011 9:15 pm Oggetto: |
|
|
La vigilia di Natale sono andato sul Resegone a far un giretto! Sono salito da Monterone e al ritorno mi sono fermato a guardare la cascata
Un po' di ghiaccio c'è ma è magra!
Consiglio di aspettare anche per evitare di distruggerla ora che si sta formando
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img] _________________ http://www.caprealpine.it |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Mar Gen 03, 2012 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Si era fatta e l'ho anche salita, ora mi hanno dato la notizia che si è sciolta come neve al sole  |
|
Top |
|
 |
ziowallace
|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 9:03 am Oggetto: |
|
|
allora dici che non si può proprio fare? |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 9:10 pm Oggetto: |
|
|
ziowallace ha scritto: | allora dici che non si può proprio fare? |
Io l'ho salita venerdì 30 ed era salibile, certo non assolutamente chiodabile (credo che dove era spesso il ghiaccio misurasse forse 10 cm) e con qualche passo su roccia e ghiaccio che spesso cantava, lunedì o martedi poi c'è andato un mio amico a fare un giro e sui primi tiri s'era sciolto in gran parte il ghiaccio (forse le piogge di lunedì), non l'ho vista personalmente ma se lui non è salito io non sto neanche a perdere tempo per andare a vedere...
Comunque i prossimi giorni torna il freddo (speriamo) |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:33 am Oggetto: |
|
|
ragazzi qualcuno ha ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della cascata??magari con questi giorni di freddo le cose sono cambiate!! _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
scienza
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 6:57 pm Oggetto: |
|
|
salita ieri notte. tutti i salti sono fatti, solo l'ultimo è bucato. magra come sempre ma ghiaccio bello solido! correte! _________________ Osa, osa sempre... |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 8:45 am Oggetto: |
|
|
scienza ha scritto: | salita ieri notte. tutti i salti sono fatti, solo l'ultimo è bucato. magra come sempre ma ghiaccio bello solido! correte! |
Correte ma non picchiate troppo forte mi raccomando che se no poi non si sale più  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Gen 21, 2012 10:13 am Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | scienza ha scritto: | salita ieri notte. tutti i salti sono fatti, solo l'ultimo è bucato. magra come sempre ma ghiaccio bello solido! correte! |
Correte ma non picchiate troppo forte mi raccomando che se no poi non si sale più  |
e c hi picchia forte su cascata?  |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Dom Gen 29, 2012 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Fatta oggi pomeriggio. Condizioni discrete, a volte si rischia di mettere i piedi a bagno ma nel complesso tutti i risalti sono formati.
Ghiaccio a volte molto sottile perdipiù ricoperto dalla nevicata che ha reso un'avventura la discesa per l'attacco.
Per fortuna qualche santo ha attrezzato (molto bene) con corda i tratti più ripidi altrimenti oggi era quasi impossibile scendere su quel terreno così scivoloso.
Metto due foto
Con il freddo previsto in settimana e lo scioglimento della neve che la ricopre non può che migliorare
Buon divertimento
Nano |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Gen 29, 2012 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Nella prima foto sembra una strada forestale...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ilibi
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Fatta oggi: presenti almeno almeno una decina di cordate ed un solitario. Ghiaccio sottile solo in alcuni punti, nel complesso si sale bene. Tracciatissimi i sentieri per l'avvicinamento e quello del rientro. Ambiente interessante, peccato che se la temperatura sale in pochi giorni non ne rimane più niente. |
|
Top |
|
 |
|