Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Californico
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 6:14 am Oggetto: Compagni per cascate di ghiaccio |
|
|
Come negli annunci hot:
Ciao sono Alex di milano 26 anni, cerco compagni per cascate di ghiaccio, l'anno scorso ho avuto il piacere di salire da secondo con gente molto esperta fino al 5°+ e da primo per il momento su 4°.
 _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
Daniele.76
Registrato: 13/12/11 22:32 Messaggi: 15 Residenza: Casalmoro (Mantova)
|
Inviato: Mar Dic 13, 2011 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! io non ho esperienza su cascate, ma ho tanta voglia di farmene. Se ti accontenti, non ho nessun problema a farti da secondo. |
|
Top |
|
 |
danieltos
|
Inviato: Gio Dic 15, 2011 1:39 pm Oggetto: cerco compagni x cascate |
|
|
Ciao a tutti, anch io cerco compagni x le cascate, non solo nei weekend, ma anche nei gg feriali e andando fuori provincia (BS). La mia esperienza e' limitata a salire da primo quelle facili. |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Ven Dic 16, 2011 3:40 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao lo stesso discorso vale anche per me ho iniziato lo scorso anno a salire qualche cascata da secondo.
Posso solo nei weekend. _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
superpasto
|
Inviato: Dom Dic 18, 2011 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, dopo questi annunci hot... anche io sono in cerca di soci per cascate. Non sono il mago del ghiaccio ma me la cavo anche da primo. Sono di Milano e per ora ci sarei anche in settimana. |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Lun Dic 19, 2011 2:19 pm Oggetto: Re: Ciao |
|
|
fonta.gio ha scritto: | Ciao lo stesso discorso vale anche per me ho iniziato lo scorso anno a salire qualche cascata da secondo.
Posso solo nei weekend. |
Ma che cascate,vai solo a fare ciaspolate con la morosa ...i soci ce li hai,ma non li chiami mai...bidone  |
|
Top |
|
 |
fonta.gio
|
Inviato: Gio Dic 22, 2011 8:04 am Oggetto: Re: Ciao |
|
|
supertramp ha scritto: | fonta.gio ha scritto: | Ciao lo stesso discorso vale anche per me ho iniziato lo scorso anno a salire qualche cascata da secondo.
Posso solo nei weekend. |
Ma che cascate,vai solo a fare ciaspolate con la morosa ...i soci ce li hai,ma non li chiami mai...bidone  |
Vero anche le ciaspolate non mi dispiacciono e forse sabato ne faccio una, anche perchè dopo 1 sett. di influenza non sono molto in forma, a dire il vero non son ancora guarito.
Mi sto rimettendo allenandomi al trave  _________________ Non � meravigliosa la natura nella sua semplicit�? |
|
Top |
|
 |
|