Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Compagni per cascate di ghiaccio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Californico

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 6:14 am    Oggetto: Compagni per cascate di ghiaccio Rispondi citando

Come negli annunci hot:
Ciao sono Alex di milano 26 anni, cerco compagni per cascate di ghiaccio, l'anno scorso ho avuto il piacere di salire da secondo con gente molto esperta fino al 5°+ e da primo per il momento su 4°.

Very Happy
Daniele.76

MessaggioInviato: Mar Dic 13, 2011 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! io non ho esperienza su cascate, ma ho tanta voglia di farmene. Se ti accontenti, non ho nessun problema a farti da secondo.
Profilo Invia messaggio privato
danieltos

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 1:39 pm    Oggetto: cerco compagni x cascate Rispondi citando

Ciao a tutti, anch io cerco compagni x le cascate, non solo nei weekend, ma anche nei gg feriali e andando fuori provincia (BS). La mia esperienza e' limitata a salire da primo quelle facili.
fonta.gio

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 3:40 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Ciao lo stesso discorso vale anche per me ho iniziato lo scorso anno a salire qualche cascata da secondo.

Posso solo nei weekend.
superpasto

MessaggioInviato: Dom Dic 18, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, dopo questi annunci hot... anche io sono in cerca di soci per cascate. Non sono il mago del ghiaccio ma me la cavo anche da primo. Sono di Milano e per ora ci sarei anche in settimana.
CaPo80

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2011 2:19 pm    Oggetto: Re: Ciao Rispondi citando

fonta.gio ha scritto:
Ciao lo stesso discorso vale anche per me ho iniziato lo scorso anno a salire qualche cascata da secondo.

Posso solo nei weekend.

Ma che cascate,vai solo a fare ciaspolate con la morosa Laughing ...i soci ce li hai,ma non li chiami mai...bidone Wink
fonta.gio

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 8:04 am    Oggetto: Re: Ciao Rispondi citando

supertramp ha scritto:
fonta.gio ha scritto:

Posso solo nei weekend.

Ma che cascate,vai solo a fare ciaspolate con la morosa Laughing ...i soci ce li hai,ma non li chiami mai...bidone Wink

Vero anche le ciaspolate non mi dispiacciono e forse sabato ne faccio una, anche perchè dopo 1 sett. di influenza non sono molto in forma, a dire il vero non son ancora guarito.
Mi sto rimettendo allenandomi al trave Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: