Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
supermarco
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 4:23 pm Oggetto: Pizzo Redorta |
|
|
Ciao a tutti, a causa di un incidente, domenica 4 Dicembre, abbiamo perso del materiale sul Redorta.
Se qualcuno avesse trovato qualcosa o se avesse intenzione di andarci e potesse darci un'occhiata......
Grazie, Marco.
 _________________ The best climber is the one who enjoys it best |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Si parlava di un paio di alpinisti trascinati da una valanga giù per il canale est.
Senza conseguenze però (a parte il materiale sepolto). Eravate voi?
PS: belle foto! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Mer Dic 14, 2011 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Tutte bellissime, in particolare l'ultima col Coca.
Se siete saliti domenica 4, sbaglio o non aveva nevicato il giorno prima?
Scommetto che ci riproverete, ma con condizioni più favorevoli _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
supermarco
|
Inviato: Gio Dic 15, 2011 10:48 am Oggetto: |
|
|
silvrin ha scritto: | Se siete saliti domenica 4, sbaglio o non aveva nevicato il giorno prima? |
Credo di sì, la neve era soffice. Speravamo di seguire la traccia di misteradamello ma non c'era più, una bella fatica ribatterla.....
silvrin ha scritto: | Scommetto che ci riproverete, ma con condizioni più favorevoli |
Oddio, l'idea di sentire la sveglia che suona ancora alle 2.20 di notte non mi entusiasma molto....
Che poi, il problema è: fare la colazione o no? _________________ The best climber is the one who enjoys it best |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Dic 15, 2011 2:35 pm Oggetto: |
|
|
non per morbosità, ma allora sei tu o no ad esser stato tirato giù dalla valanga?!  |
|
Top |
|
 |
|