Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Dom Dic 11, 2011 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Ancora un grosso ringraziamento per lo sbattimento allo Zio e per la disponibilità allo smistamento alla Eva!
E al Dome per la gentile concessione.  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto
L'ultima modifica di Vezz il Lun Dic 12, 2011 5:02 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Dic 11, 2011 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Ah sì... al lavoro un mio collegami guarda con la faccia a punto interrogativo e mi dice: boh guarda è per te... colgo al volo e consegno "la merce".
Colgo l'occasione per richiamare all'ordine il Furbo (poi gli conto i m di dislivello che l'hanno costretto a mantenersi lontano da Città Studi per tutto il ponte ) e altri 2.... ocio che non ci sono i saldi a gennaio eh!!!  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Dic 12, 2011 8:34 am Oggetto: |
|
|
Approfitto x un avviso:
l'altro giorno, indossandola, mi sono accorto di un particolare che mi è stato riferito quando le ho prese e che non ho detto:
All'interno, vicino alle etichette, c'è un talloncino "Antitaccheggio": tagliatelo via, altrimenti, la prima volta che entrate in un negozio, autogrill, o simili, verrete presi per ladri di magliette!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|