Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Dic 10, 2011 4:58 pm Oggetto: nuovo mess BiancoAtlas |
|
|
Scusate presentazione scarna .Sono di Bergamo ho 36 anni e pratico sia roccia che ghiaccio credo che l'avventura sia relativa e che la fantasia possa suplire alla mancanza d'esotiche latitudini uniche cose obbligatorie divertirsi e tornare a casa mi sono dato il nome di atlas perchè ho viaggiato piu volte su quelle montagne e ne sono innamorato. Per favore fatemi sapere a chi mi devo rivolgere per confermare la cena del 23 ciao  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Dic 12, 2011 4:47 pm Oggetto: Re: nuovo mess BiancoAtlas |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Scusate presentazione scarna .Sono di Bergamo ho 36 anni e pratico sia roccia che ghiaccio credo che l'avventura sia relativa e che la fantasia possa suplire alla mancanza d'esotiche latitudini uniche cose obbligatorie divertirsi e tornare a casa mi sono dato il nome di atlas perchè ho viaggiato piu volte su quelle montagne e ne sono innamorato. Per favore fatemi sapere a chi mi devo rivolgere per confermare la cena del 23 ciao  |
Iscriviti qua: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=12078&start=60 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|