Allievo
|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 9:44 am Oggetto: ... in Ricerca di... "Themysticalcracks" |
|
|
Ed anche il Paride tornò..!
Un telefonata, dal tono di voce -non bassa- ( specifica il Canaglia), mi fece giungere alla conclusione detta poco sopra.
Niente di meglio che un fine settimana sotto la pioggia costante può dire Welcome al Perix
( afferma "il meteo.it" ) ma "noi no" rispose j-Ax.
La mia maniacale passione per gli scritti di "alpinismo" mi portò ,in un passato non troppo remoto, alla lettura del libro " i Falliti " di G.P. Motti .
Alla mente mi torna :
il nuovo mattino, la maniacale descrizione di Gogna della Valle Dell'Orco, la filosofia, Guerini, l'arte, l'amore, i prati, le placche e le fessure.
Ricordo inoltre di avere avuto sotto mano anche una piccola pubblicazione edita appunto da Motti riguardante le valli di Lanzo.
Un luogo da me considerato lontano e rivestito ad arte da un alone di mistero .
Scatta l'interesse: Web, relazioni, foto, vie, "Bec di Mea"- "Bec di Roci Ruta, fessure, diedri, parti, sempreverdi, faggi, fontane e.... la voglia di scoprire.
Termini presenti, che "il Combat" abbia inizio .
Canaglia - Perix - Allievo . "Bec di Roci Ruta" Valli di Lanzo .
Allievo
report completo con foto e flash di posti luoghi ed emozioni su http://chiodouniversale.blogspot.com  _________________ la voglia di andare oltre quella linea .. |
|