Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
... in Ricerca di... "Themysticalcracks"

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Allievo

MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2011 9:44 am    Oggetto: ... in Ricerca di... "Themysticalcracks" Rispondi citando

Ed anche il Paride tornò..!
Un telefonata, dal tono di voce -non bassa- ( specifica il Canaglia), mi fece giungere alla conclusione detta poco sopra.
Niente di meglio che un fine settimana sotto la pioggia costante può dire Welcome al Perix
( afferma "il meteo.it" ) ma "noi no" rispose j-Ax.
La mia maniacale passione per gli scritti di "alpinismo" mi portò ,in un passato non troppo remoto, alla lettura del libro " i Falliti " di G.P. Motti .
Alla mente mi torna :
il nuovo mattino, la maniacale descrizione di Gogna della Valle Dell'Orco, la filosofia, Guerini, l'arte, l'amore, i prati, le placche e le fessure.
Ricordo inoltre di avere avuto sotto mano anche una piccola pubblicazione edita appunto da Motti riguardante le valli di Lanzo.
Un luogo da me considerato lontano e rivestito ad arte da un alone di mistero .
Scatta l'interesse: Web, relazioni, foto, vie, "Bec di Mea"- "Bec di Roci Ruta, fessure, diedri, parti, sempreverdi, faggi, fontane e.... la voglia di scoprire.
Termini presenti, che "il Combat" abbia inizio .
Canaglia - Perix - Allievo . "Bec di Roci Ruta" Valli di Lanzo .

Allievo

report completo con foto e flash di posti luoghi ed emozioni su http://chiodouniversale.blogspot.com Rolling Eyes Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: