Allievo
|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 7:55 am Oggetto: "Dīner de gala, les poissons et Chardonnet" |
|
|
Il granito mi piace! Mi piace davvero , le sue fessure disegnate quasi con matita e righello mi catturano come poche altre cose sanno fare.
Gli " amici " che si posizionano a dovere dentro di esse , la roccia che corrode mani e piedi mi lascia quel piacevole senso di usura che ogni "pellegrino verticale" ama sentire .
Allievo...? La polivalenza ... ma certo .
Con m@istrack durante la settimana ci si scambiano idee .
Muzzerone ( propongo io dopo l'auto-rimprovero sulla polivalenza ) , Valle dell'Orco o Aiguille du chardonnet -risponde lui-.
Come non sentire il silenzioso richiamo di quel posto!? Mi documento su
condizioni ,
funivie , meteo e salita.
L'occhio indiscreto scappa su "viaggi proibiti". Allievo ..? Concentrati sul " come " e sul presente. Che monello questo ragazzaccio anelante avventure.
Risultato della mia incessante ricerca: funivie chiuse , condizioni buone!
Noi perņ abbiamo proprio voglia di una due giorni densa di cose, e poi... un viaggio a
Chamonix perchč no? Le donzelle francesi, l'Aiguille , le combat...
Ok! Autostrada, parole, racconti, casello, tomtom, traforo , spettacolo e
colazione francese super cara ( Furbi noi!!Ha... ha... ha... ) .
Incessante dilagare di emozioni alla vista dei Dru.
Scappiamo via subito..., prima di compiere qualche peccato grave!
Parcheggio, sentiero e zaino " simpatico" .
Si parte,piacevolissima salita alla Corte di Re Alberto Primo, pomeriggio degno di una quadro di Monet, colori, ombre, emozioni e....
"In sul calar del sole una sensazione quasi perfetta".
Cena di pesce condivisa in amicizia . Sonno e... precoce sveglia.
Emozioni che scorrono disordinate.
Quattordici ore dopo la sveglia, siamo al parcheggio! Allievo e M@istrack buon inizio di stagione.
Aiguille du Chardonnet Gabarrou 79.
Bello davvero stringere la mano ad un proprio istruttore dopo una giornata di lotta assieme .
Stato Emotivo : felice
Allievo . _________________ la voglia di andare oltre quella linea .. |
|