Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Miomao ha scritto: | iurifrenk ha scritto: | Il capitano Laghe di lungo corso, si autobannato (neologismo? ) da questa sezione, oramai fa solo passeggiate da pensionato  |
Mi sembrava infatti di averti visto arrancare sulle salite della ciclabile con la city bike......e la tutina multicolor....  |
AmmMaurizio ....... , la settimana scorsa a causa di un disguido tennnnnnico ho dovuto ribaltare tutti i cassetti e
mi ricomparsa una tua climbingPict .
Posso pubblicarla ? Non vecchia , anzi ; per non mi ricordo pi dove era stata scattata ......
Ciao .
@Juri (Capitano laghe di lungo corso) : ti conosco mascherina
Cazzo Monsieur le Prsident , in un momento di cos grande difficolt sarebbe un gesto
di grande rilievo se la dilei persona rinunciasse alla penZione per tornare nel ciclo produttivo , Grande !!! gesto ........  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 6:17 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Miomao ha scritto: | iurifrenk ha scritto: | Il capitano Laghe di lungo corso, si autobannato (neologismo? ) da questa sezione, oramai fa solo passeggiate da pensionato  |
Mi sembrava infatti di averti visto arrancare sulle salite della ciclabile con la city bike......e la tutina multicolor....  |
AmmMaurizio ....... , la settimana scorsa a causa di un disguido tennnnnnico ho dovuto ribaltare tutti i cassetti e
mi ricomparsa una tua climbingPict .
Posso pubblicarla ? Non vecchia , anzi ; per non mi ricordo pi dove era stata scattata ......
Ciao .
@Juri (Capitano laghe di lungo corso) : ti conosco mascherina
Cazzo Monsieur le Prsident , in un momento di cos grande difficolt sarebbe un gesto
di grande rilievo se la dilei persona rinunciasse alla penZione per tornare nel ciclo produttivo , Grande !!! gesto ........  |
Non posso mandarti una foto del Gesto per te lo puoi immaginare.  |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 7:50 pm Oggetto: |
|
|
BEPPESERRA ha scritto: |
Non posso mandarti una foto del Gesto per te lo puoi immaginare.  |
L'opera del Pellizza (da Volpedo) :
la moderna rivisitazione imposta da Monsieur le Prsident ,
[cit] Il partito modifica persino gli eventi del passato semplicemente cancellandoli dai libri e dai documenti. Perch se un evento non compare nessuno pu dire che sia accaduto veramente.
 _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 8:59 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | [@Juri (Capitano laghe di lungo corso) : ti conosco mascherina |
credimi Volpone, son proprio diventato vecchio, sono quasi messo male come il Pres
Miomao ha scritto: | Mi sembrava infatti di averti visto arrancare sulle salite della ciclabile con la city bike......e la tutina multicolor.... |
non era una city bike, era elettrica, il problema che arrancavo anche con quella arriverai anche te alla mia et .....
BEPPESERRA ha scritto: | Pensionato, scordati la pensione devi lavorare ancora una mezza vita | Per forza mi tocca lavorare per tutti i Baby pensionati !!
Ultimoarrivato ha scritto: | ...Domeeeee.... Beppeeeee ....
Lo Iuri vi aspetta!!!
| Non far troppo lo spiritoso che te devi lavorare ancora almeno 30 anni!
Citazione: | ps: scusa Nano, era un report serio, ma 'sti minc.... non riescono a stare buoni
perdonali, sono ragazzi... |
perdonaci Nano siamo i soliti vecchietti spaccamaroni!  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 9:06 pm Oggetto: |
|
|
BEPPESERRA ha scritto: | Pensionato, scordati la pensione devi lavorare ancora una mezza vita |
Per forza mi tocca lavorare per tutti i Baby pensionati !!
Guarda come sono felice
 |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Ritorno al report iniziato da Nano, oggi giro in mtb sul Monte Baldo, cima Costabella, partenza da Caprino Veronese e discesa per il sentiero 662, dislivello in discesa 1600 metri.
Salita vista lago
]
/]
Iinizia la discesa
/]
/]
/]
/]
/]
/] |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Nov 28, 2011 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri
La moda la mountain bike? noi si va sempre controcorrente. W i bitumari  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 28, 2011 9:03 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri
Controcorrente era prendere una racchetta da tennis, non una bici  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Nov 28, 2011 9:17 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri
Controcorrente era prendere una racchetta da tennis, non una bici  |
beh di racchette da tennis ne ho gi 2  |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Mar Nov 29, 2011 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Citazione Grigna
Oggi Caro Nano io e il Kikko siamo andati a ordinare la bici da corsa alla faccia di tutti questi rovina sentieri
La moda la mountain bike? noi si va sempre controcorrente. W i bitumari.
Caro Grigna :
Tanto di cappello a chi v con la bici da corsa. A me piace andare in montagna e la mountain bike mi permette itinerari inconsueti che mai avrei fatto a piedi.
Bravo Beppe il tuo report mi piace tanto.
Ciao Nano |
|
Top |
|
 |
|