Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 2:58 pm Oggetto: ven 25/11 |
|
|
tanto per stimolare un po' di svacco
chi c'è venerdì?
si può fare un po' tutto. mi van bene roccia, sci, picche, falesia, boulder, sentiero
claus_ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 9:42 pm Oggetto: Re: ven 25/11 |
|
|
claus_ ha scritto: | si può fare un po' tutto. mi van bene roccia, sci, picche, falesia, boulder, sentiero |
Normalmente per andare a fanculo cosa preferisci??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 10:34 pm Oggetto: |
|
|
io ci sarei per andare in falesia, solo che devo essere a Milano per le 15:30... (presentabile senza fronzoli....)
Antimedale presto? Qualche tiro in falesia (ci sono falesie lecchesi esposte a est?) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 12:43 pm Oggetto: Re: ven 25/11 |
|
|
leo ha scritto: | Normalmente per andare a fanculo cosa preferisci??  |
ma dopo 10 fanculi cosa si vince?  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | io ci sarei per andare in falesia, solo che devo essere a Milano per le 15:30... (presentabile senza fronzoli....)
Antimedale presto? Qualche tiro in falesia (ci sono falesie lecchesi esposte a est?) |
ti ho mandato mp |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 3:00 pm Oggetto: Re: ven 25/11 |
|
|
claus_ ha scritto: | leo ha scritto: | Normalmente per andare a fanculo cosa preferisci??  |
ma dopo 10 fanculi cosa si vince?  |
Beh! Claus, tu vinci di sicuro il SUPERPREMIO!!!
Almeno un paio di fanculi a settimana te li becchi....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Bella mattinata scalatoria a Galbiate!
sarà da ripetere!! (se non altro per continuare il progettino in società )
Ah per me niente sfanculi, grazie: io quando voi vi divertite sono a far girare l'economia.... in compenso non si trova nessuno sui tiri in falesia infrasettimanali  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Bella mattinata scalatoria a Galbiate!  |
ho come l'impressione che non hai trovato traffico
ottima mattinata. il progettino reclama altri voli
cmq declino pure io il fanculo quotidiano. gli infrasettimanalisti virtuosi, finiti i giochi verticali, si mettono a produrre, seppur di buon umore e con i braccini ben ghiasati  |
|
Top |
|
 |
|