Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Angelone...Via del Verme e Via Orto Fresco

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Peggy

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 9:21 pm    Oggetto: Angelone...Via del Verme e Via Orto Fresco Rispondi citando

Da un pò di tempo con Alessandro si pensava di provare una via insieme, e vista la rinuncia dei vari soci della Domenica, appena lo sento per telefono mi chiede se deve preparare anche la corda...aveva capito anche lui che quella sarebbe stata la giornata giusta!

Il Sabato sera stampo di fretta qualche relazione sull'Angelone, scelgo le più semplici ovviamente (oltre a quelle che mi erano state consigliate la precedente volta che ero stato in zona), mi escono una quindicina di pagine, poi la mattina vedremo...

La mattina successiva arriviamo presto al parcheggio così con calma possiamo scegliere il da farsi, intanto le nostre idee si sono fermate su La Via del Verme (Primo Sperone) ed Orto Fresco (Terzo Sperone).

Arrivati alla base del primo sperone cerchiamo di capire dove parte la via (non avevamo la foto con disegnati i vari tracciati), vediamo la bella placca della partenza, si non ci sono dubbi è questa, ci prepariamo, mettiamo l’imbrago, il caschetto, prepariamo i rinvii, i cordini; nel momento di legarci arrivano altre 2 persone, il mio socio Alessandro ne saluta una, “va beh” penso “lui va spesso ad arrampicare sarà qualcuno che avrà visto in giro”, invece si tratta dell’inquilino dell’appartamento sotto di lui, com’è piccolo il Mondo…

Subito ci dice"fate anche voi Sole, Fiabe e Freud Question "
Ci guardiamo attoniti e gli spieghiamo che pensavamo di essere all'attacco della Via del Verme, ci presta il bel disegnino del Primo Sperone così riusciamo ad individuare il nostro attacco originale, praticamente dalla parte opposta dello Sperone... Rolling Eyes Laughing

Adesso siam pronti...la salita è divertente, pian piano superiamo tutti e tre i tiri e ci troviamo in sosta insieme 80 metri più in alto, soddisfatti per quest'altro grande passo compiuto assieme Very Happy
Ora con calma prepariamo le doppie e scendiamo; visto che le altre vie del Primo Sperone sono occupate ci portiamo al Terzo per provare Orto Fresco come avevam pensato, una volta in cima scendiamo in doppia dalle soste di Foto di Gruppo con Signorine...magari la prossima volta la faremo in salita, visto che ci torneremo ancora...
...intanto anche per oggi ci siam divertiti Very Happy Laughing Wink

Ecco le poche foto... Laughing

sul primo tiro della Via del Verme

particolare di L3

visuali dalla sosta di L2

io pronto per la doppia

Alessandro in doppia

Purtroppo della seconda via solo un paio di foto in doppia e nulla più...alla prossima Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lupin-3

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2011 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Bello Very Happy bravo peggone e socio Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: