Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Il mio problema è diverso, non ho proprio trovato il punto dove lasciare l'auto a Grabiasca per prenderlo questo sentiero, quindi sono tornato verso Gandellino e salito dal 233 con partenza da Gromo S. Marino piazzale chiesa...
La domanda è: dove si parcheggia ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 11:06 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Il mio problema è diverso, non ho proprio trovato il punto dove lasciare l'auto a Grabiasca per prenderlo questo sentiero, quindi sono tornato verso Gandellino e salito dal 233 con partenza da Gromo S. Marino piazzale chiesa...
La domanda è: dove si parcheggia ? |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 7:23 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Il mio problema è diverso, non ho proprio trovato il punto dove lasciare l'auto a Grabiasca per prenderlo questo sentiero, quindi sono tornato verso Gandellino e salito dal 233 con partenza da Gromo S. Marino piazzale chiesa...
La domanda è: dove si parcheggia ? |
Superato Gromo S. Marino sulla sx c'è il piccolo abitato di Grabiasca non segnalato ma evidente terminata la strada ti trovi davanti ad una santella con un solo posto per parcheggiare , poco prima davanti a delle case di villeggiatura con parchetto e fontana ci sono più posti per auto. Attenzione che dalla statale non si vede questo parchetto da non confondere con quello di BlackRiver.
Ciao.. _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 9:11 am Oggetto: |
|
|
La santella è in cima ad una serie di curve strette in salita tra le case ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Rudyak
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 9:22 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | da non confondere con quello di BlackRiver |
Mi mancava l'americanizzazione di Fiöm Nègher...
Springsteen potrebbe scriverci una canzone.
 _________________ Vivi per ciò di cui puoi godere
Godi per ciò di cui puoi vivere. |
|
Top |
|
 |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 12:43 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | La santella è in cima ad una serie di curve strette in salita tra le case ? |
Si , sulla destra parte il sentiero c'è anche il vecchio cartello cai con indicazioni. _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima la foto del saluto alla regina.
Gran fotoreport.
ciao! _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | Si , sulla destra parte il sentiero c'è anche il vecchio cartello cai con indicazioni. |
Ottimo, grazie mille, è il cartello che non avevo visto missà.
Ma al prossimo giro vado a colpo sicuro.
E sarà buio...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 6:06 pm Oggetto: |
|
|
l'impegno c'è ma il posto è limitato....
se vuoi fare foto serie vai una volta al Devero. in questo periodo x me è il posto piu bello delle Alpi da fotografare. domenica ci vado. |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | l'impegno c'è ma il posto è limitato....
se vuoi fare foto serie vai una volta al Devero. in questo periodo x me è il posto piu bello delle Alpi da fotografare. domenica ci vado. |
Devero Hotel uscita A4 cavenago cambiago
stupendo  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Luca non esiste il posto più bello delle Alpi, poi il Devero è certamente favoloso.
Io però vado in montagna per fare una gita, la fotografia per me è di contorno, mi serve per fissare un momento, un ricordo, ma è l'attività in montagna a essere protagonista.
Verrei al Devero per scalare alla Rossa o fare un'escursione con le bimbe (forse mi hai dato un'idea...), ma per fare foto agli alberi o a un laghetto non ne avrei proprio voglia.
Nello specifico sabato scorso avevo voglia di muovere le gambe e questi sono scatti rubati ad una piacevolissima sgambata fatti con la compattona superzoom Panasonic TZ7... anche perché al momento non ho neanche più una reflex...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 10:49 pm Oggetto: |
|
|
La TZ7 (o la TZ10) scattano in formato 2x3 o le hai tagliate?
E' il formato che prediligo _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 8:22 am Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | La santella è in cima ad una serie di curve strette in salita tra le case ? |
Si , sulla destra parte il sentiero c'è anche il vecchio cartello cai con indicazioni. |
non avevo capito il problema...
Comunque se vuoi Big-G ha messo Grabiasca in street view...
Altro che privacy all'Arera... se ti interessa vendono anche una casa li così tra poco parti direttamente con gli sci dal portone...
 _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 9:11 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | La TZ7 (o la TZ10) scattano in formato 2x3 o le hai tagliate?
E' il formato che prediligo |
Queste compatte hanno un sensore 4:3, ma puoi scegliere di scattare nel formato che vuoi 4:3, 3:2, 16:9. Io scatto nel formato standard 3:2. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 9:52 am Oggetto: |
|
|
Poseidon ha scritto: |
Comunque se vuoi Big-G ha messo Grabiasca in street view...
|
Impressionante, c'è anche la santella e ho visto dove parcheggiare più in basso! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|