Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Ott 16, 2011 7:49 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | paolo75 ha scritto: | quello della foto è la mezzasega del gruppo |
Oggi ad Arco...
Paolo75 (arriva sciolto in sosta): bello questo 6b+
Lorenz: Paolo è 6c+...  |
Il fatto è che non sono capace di dare i gradi soprattutto se la corda mi è già stata abilmente portata su, al max ne conosco due: se passo non è difficilissimo, se non passo è impossibile (ti ricordo l'ultimo che era effettivamente 6b+ e ho dovuto tirare i chiodi, per me era di grado impossibile )
A Fabrizio, eravamo alla Rupe Secca |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Ott 16, 2011 8:14 am Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | paolo75 ha scritto: | quello della foto è la mezzasega del gruppo |
Oggi ad Arco...
Il fatto è che non sono capace di dare i gradi soprattutto se la corda mi è già stata abilmente portata su, al max ne conosco due: se passo non è difficilissimo, se non passo è impossibile (ti ricordo l'ultimo che era effettivamente 6b+ e ho dovuto tirare i chiodi, per me era di grado impossibile )
Cavolo ero al Colodri, proprio lì vicino. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Ott 16, 2011 11:45 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | paolo75 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | paolo75 ha scritto: | quello della foto è la mezzasega del gruppo |
Oggi ad Arco...
e noi poco dopo alle coste dell'anglone....
che hai fatto Fabrizio?e voi alle rupe secca? _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Ott 16, 2011 12:01 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | e noi poco dopo alle coste dell'anglone....
che hai fatto Fabrizio?e voi alle rupe secca? |
Boh... una via ben spittata a destra di Mescalito, il Lorenzo il nome lo sa, io non me lo ricordo |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Ott 16, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | paolo75 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | paolo75 ha scritto: | quello della foto è la mezzasega del gruppo |
Oggi ad Arco...
e noi poco dopo alle coste dell'anglone....
che hai fatto Fabrizio?e voi alle rupe secca? |
Ciao Brozio,
Ieri gran via anche se il merito è stato del mio amico Mariani. Abbiamo fatto la bella ma dura (almeno per me) SEGANTINI.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|