Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ferrico
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 11:32 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ferrico ha scritto: | Grazie mille delle risposte... mi sa proprio che mi terrò il mio bel F3 x adesso allora e poi ho visto che la talloniera è montata con la vite di regolazione in modo che posso montare solo se la misura dello scafo è leggermente più lunga... l'F1 misura 27 è 6 mm pèiù corto= nisba= o mi tengo F3 o compro F1 misura 27,5 ...
Aspettiamo solo la neve dunque...  |
o compri / permuti una coppia di talloniere FT o ST Dynafit che hanno corse molto più lunghe, attorno ai 60mm mi pare.
A proposito, ho visto FT e ST 2011-12. Temo che l' alzatacco pieghevole aumenterà cigolìi e ticchettìi sulle tracce di salita. Però finalmente è tutto più alto sullo sci, anche se solo di qualche mm. E soprattutto prosegue l' allargamento anti torsione delle ganasce anteriori. Davanti han messo un dentino di fine corsa che faciliterà la centratura nei buchini perfino ai caiani.
E poi ci sono altre variazioni di cui non saprei valutare il ritorno, ma da vedere son belle. |
Bè a questo punto direi che mi tengo tutto che va più che bene quindi
e già che ci siamo chiedo a te che di race ne sai... eheheh io sono un neofita.... per le pelli, che larghezza usate e lunghezza? io ho un 164 ski trab doppia punta.... e ovviamente per velocizzare il tutto è avere in punta cordino/elastico con rondella fare il togli e metti, giusto?
gracias mille... |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Dipende da quali Trab Duo hai, non mi pare l' abbia scritto. Se sono da gara allora compra 3 metri di Pomoca race nere, che van bene così come sono. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 6:57 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | furbo ha scritto: | guidoval ha scritto: | Davanti han messo un dentino di fine corsa che faciliterà la centratura nei buchini perfino ai caiani.
|
alleluia  |
ho detto che faciliterà
mica che ci riusciranno |
Vuoi dire che posso smettere di girare la talloniera sulla parte piatta per appoggiare il tallone e darmi la misura ??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ferrico
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 7:53 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Dipende da quali Trab Duo hai, non mi pare l' abbia scritto. Se sono da gara allora compra 3 metri di Pomoca race nere, che van bene cos� come sono. |
Ho gli ski trab duo sintesi, questi per intenderci:
ps:domani sono a fare la mezza di cremona, oggi ero a ritirare il pettorale e ho letto che c'è gente del tuo team.. gs altitude se non erro.. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 8:54 pm Oggetto: |
|
|
allora usa quelle che hai; gara o gita non cambia niente _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | guidoval ha scritto: | furbo ha scritto: | guidoval ha scritto: | Davanti han messo un dentino di fine corsa che faciliterà la centratura nei buchini perfino ai caiani.
|
alleluia  |
ho detto che faciliterà
mica che ci riusciranno |
Vuoi dire che posso smettere di girare la talloniera sulla parte piatta per appoggiare il tallone e darmi la misura ??  |
dipende cosa decide l' apposita commissione centrale _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|