Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Ott 07, 2011 12:26 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Purtroppo riescono ad eludere sia l'inserimento della sequenza numerica, sia la domanda matematica, che ho cambiato.
Ora stiamo modificando l'interfaccia di admin per eliminare tutti i messaggi di spam in un click  |
Grande! Ciò dimostra che, pur essendo gemello del Lupin, tu hai sviluppato anche un po' di cervello....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 10:50 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Purtroppo riescono ad eludere sia l'inserimento della sequenza numerica, sia la domanda matematica, che ho cambiato.
Ora stiamo modificando l'interfaccia di admin per eliminare tutti i messaggi di spam in un click  |
Grande! Ciò dimostra che, pur essendo gemello del Lupin, tu hai sviluppato anche un po' di cervello....  |
lorenz è un grande.....
anche nei supporti che gli arrivano  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|
|