Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hv1260
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 6:08 pm Oggetto: Castagne |
|
|
E' un periodo difficile, è da un po' che non posso andare in giro, quindi non ho idea se ci sono già le castagne nei boschi! Qualcuno mi sa dire? (di solito in zona Lecco/riviera, ma se avete altri suggerimenti in posti comodi fate sapere...) Grazie |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 7:40 pm Oggetto: Re: Castagne |
|
|
hv1260 ha scritto: | E' un periodo difficile, è da un po' che non posso andare in giro, quindi non ho idea se ci sono già le castagne nei boschi! Qualcuno mi sa dire? (di solito in zona Lecco/riviera, ma se avete altri suggerimenti in posti comodi fate sapere...) Grazie |
da quel che ho visto ieri è ancora un poco presto |
|
Top |
|
 |
Gaspa85
Registrato: 30/08/11 19:39 Messaggi: 64 Residenza: Villa d'alm�
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
nei boschi in zona bergamo è pieno!
le ho mangiate giusto l'altra sera  _________________ -- Gaspa-- |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Gaspa85 ha scritto: | nei boschi in zona bergamo è pieno!
le ho mangiate giusto l'altra sera  |
mi dici per favore anche i posti dei funghi?
grazie _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Set 30, 2011 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Ieri ho decretato la fine della corsa nei boschi x quest'anno, a causa dei troppi ricci che mi trapassano le scarpe da running!
Tra i ricci caduti, un fottio di quei frutti marroncini ... e un fottio di milanesi a raccoglierli
Insomma: nei boschi tra Monte Marenzo e Cisano è pieno!!!! (attento solo che se vai a raccoglierle vicino alla casa del Min. Castelli, portati dietro la carta d'identità xchè al 99% ti fermano e te la chiedono! ) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Gaspa85
Registrato: 30/08/11 19:39 Messaggi: 64 Residenza: Villa d'alm�
|
Inviato: Ven Set 30, 2011 6:07 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Gaspa85 ha scritto: | nei boschi in zona bergamo è pieno!
le ho mangiate giusto l'altra sera  |
mi dici per favore anche i posti dei funghi?
grazie |
hahaha i posti dei funghi non si dicono mai vengono tramandati gelosamente di generazione in generazione
haha scherzi a parte io di solito vado in zona Valle del Giongo, da li salendo verso i prati Parini....ho già detto troppo!!  _________________ -- Gaspa-- |
|
Top |
|
 |
sofiamarei
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 10:23 am Oggetto: |
|
|
Come segnalato dai gentilissimi ragazzi del forum, ho trovato questo rifugio, Alpe Corte, dove ci sono servizi per disabili e a quanto pare è il primo in italia! Speriamo di trovare anche le castagne  |
|
Top |
|
 |
Mangiapolenta
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 11:34 am Oggetto: |
|
|
sofiamarei ha scritto: | Come segnalato dai gentilissimi ragazzi del forum, ho trovato questo rifugio, Alpe Corte, dove ci sono servizi per disabili e a quanto pare è il primo in italia! Speriamo di trovare anche le castagne  |
se intendi da raccogliere, non penso che in zona ci siano dei castagni... |
|
Top |
|
 |
|