Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simon
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 10:15 am Oggetto: |
|
|
ah ho capito: la prima variante la avevo fatta anch'io una decina di anni fa: consente di evitare i primi 50 mt di diedro (quelli del filmato)
l'ha fatta anche Lf l'anno scorso
invece la cresta che volevate percorrere con la seconda variante com'è? il racconto di misterA lascia un alone di mistero |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 12:51 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | ah ho capito: la prima variante la avevo fatta anch'io una decina di anni fa: consente di evitare i primi 50 mt di diedro (quelli del filmato)
l'ha fatta anche Lf l'anno scorso
invece la cresta che volevate percorrere con la seconda variante com'è? il racconto di misterA lascia un alone di mistero |
Nessun mistero simo.... la solita marceria  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
amadellico
|
Inviato: Gio Set 22, 2011 9:30 pm Oggetto: |
|
|
brao mister! posso sbatterla su ATHT tra le novità del 2011??? previa tua autorizzazione per uso foto con tracciato + un'altra (son tutte belle!) s'intende!
ps: ostrega, ma dovelo ghet catato quel casco???? te l'hanno regalato ad Halloween???  _________________ _____________________________________________
"La piu' bella e profonda emozione che possiamo provare e' il senso di mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza."
Albert Einstein, Come io vedo il mondo |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Ven Set 23, 2011 2:02 pm Oggetto: |
|
|
ma che novità del 2011....
io andavo su di lì nel 1996
SCUSATE NE'!....  |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Ven Set 23, 2011 2:12 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | ma che novità del 2011....
SCUSATE NE'!....  |
oh, meno mal
e' il male del nostro tempo. Uno (qualsiasi o a capo di una nazione) la spara grossa e tutti a bersela!  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Set 23, 2011 5:24 pm Oggetto: |
|
|
amadellico ha scritto: | brao mister! posso sbatterla su ATHT tra le novità del 2011??? previa tua autorizzazione per uso foto con tracciato + un'altra (son tutte belle!) s'intende!
ps: ostrega, ma dovelo ghet catato quel casco???? te l'hanno regalato ad Halloween???  |
Le foto sono scaricabili aggratis..non serve autorizzazione alcuna.
La via è ampiamente documentata sulla guida Cai TCI anche se questa rappresenta una variante a quanto pare ben nota (non ne dubitavo ) a parecchia gente. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Set 23, 2011 8:58 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | simon ha scritto: | ma che novità del 2011....
SCUSATE NE'!....  |
oh, meno mal
e' il male del nostro tempo. Uno (qualsiasi o a capo di una nazione) la spara grossa e tutti a bersela!  | Mah... Rispetto per la Val Camonica  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
amadellico
|
Inviato: Sab Set 24, 2011 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Simon non fa testo; a questo punto bisogna andare su placche sopra il VI per eliminare il dubbio che sia salito di lì.....o forse neanche.....
cmq per me è nuova lo stesso; se qlc non gradisce sono "nani" sui....  _________________ _____________________________________________
"La piu' bella e profonda emozione che possiamo provare e' il senso di mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza."
Albert Einstein, Come io vedo il mondo |
|
Top |
|
 |
|