Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescr (BG)
|
Inviato: Lun Set 19, 2011 9:49 am Oggetto: Mountain bike photography technique |
|
|
Mountain bike photography technique _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Set 19, 2011 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Interessante , anche se la prima parte ; quella che mi piace di pi ....... , a detta di quest'utente dovrebbe essere fake
By Matteo Ganora (Sep 19, 2011 at 13:46:34 GMT) ha scritto: |
I can't believe... fake panning also here, in a tutorial!!!
The second and third shot are the same shot, one with a blur effect on photoshop...
It's a shame!
|
Io invece segnalo questo : http://www.canonclubitalia.com/public/forum/post-a57-.html
Non s quanto sia vecchio per traccia alcune regole generali che a ignoranti come m
risultano pi facilmente digeribili , certo nei dettagli tennnnici non entra in gran profondit . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
ffrizzy
|
Inviato: Lun Set 19, 2011 6:04 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Interessante , anche se la prima parte ; quella che mi piace di pi ....... , a detta di quest'utente dovrebbe essere fake
By Matteo Ganora (Sep 19, 2011 at 13:46:34 GMT) ha scritto: |
I can't believe... fake panning also here, in a tutorial!!!
The second and third shot are the same shot, one with a blur effect on photoshop...
It's a shame!
|
. |
Anche io son stato li a guardare bene le due foto (invidia.. ), ad una prima occhiata sembrano la stessa "Fotoscioppata" ma se si guarda la posizione del cappuccio, l'ombra del freno anteriore sulla gomma e le pieghe della giacca si vede che sono due scatti diversi.
. |
|
Top |
|
 |
|
|