Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Dom Set 18, 2011 2:57 pm Oggetto: |
|
|
mauroedani ha scritto: | Non so se ti va bene come marchio,ma c'è la fabbrica con annesso spaccio della SkiTrab a Bormio,in particolare lo sconto o come dice il patron Adriano,il prezzaccio,te lo può fare solo con le seconde scelte,(difetti di serigrafia)oppure con gli articoli delle stagioni passate,che,come sai benissimo spesso non cambia nulla da un anno all'altro,a parte qualche modifica prettamente serigrafica. |
su questo non ci metterei la mano sul fuoco: un paio d'anni fa ero in zona e mi sono fermato x valutare l'acquisto della tutina da scialp, 160 di listino la lasciava a 130 perchè una parte che doveva essere bianca era in realtà grigia. Ho temporeggiato... l'ho trovata 2 settimane dopo a Sirtori sull'appendino degli ultimi capi a 79€... _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Lun Set 19, 2011 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Certamente che poi bisogna valutare,con un pò di tempismo si possono fare affaroni,(anch'io ho pagato un sovraprezzo di 50€ alla crazy,semplicemente perchè non ho avuto l'astuzia di aspettare la settimana seguente,quella dei saldi..)diciamo che gli sconti impareggiabili sono sugli articoli fuori produzione da qualche anno...
Per quanto riguarda gli orari d'apertura,sono quelli tipici da negozio,infatti noi quando dobbiamo fare acquisti facciamo in modo di fare una skialp un sabato in zona,per poi al ritorno fermarsi.. |
|
Top |
|
 |
|
|