Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andri87
|
Inviato: Mar Set 13, 2011 9:34 am Oggetto: Buongiorno a tutti! |
|
|
Salve,
mi chiamo Andrea e vivo a Bologna.
Sono un amante della montagna in tutte le sue sfaccettature da quando ero bambino, e da tre anni mi sono interessato all'alpinismo d'alta quota, che pratico più o meno regolarmente.
Spero di conoscere tante persone che amano la montagna quanto e più di me!
A presto. _________________ Nessuno vede più a fondo, più chiaramente, più profondamente di chi è appeso con la punta delle dita sull'orlo dell'abisso! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 13, 2011 12:25 pm Oggetto: |
|
|
benarrivato!!!
Che zone bazzichi?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
andri87
|
Inviato: Mar Set 13, 2011 2:03 pm Oggetto: |
|
|
quest'estate mi sono dedicato con un amico al gruppo dell'adamello e presanella, è stato un bell'agosto passato lontano dal caldo, ora il lavoro mi ha riportato (purtroppo) alla triste realtà di casa.  _________________ Nessuno vede più a fondo, più chiaramente, più profondamente di chi è appeso con la punta delle dita sull'orlo dell'abisso! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 8:56 am Oggetto: |
|
|
andri87 ha scritto: | quest'estate mi sono dedicato con un amico al gruppo dell'adamello e presanella, è stato un bell'agosto passato lontano dal caldo, ora il lavoro mi ha riportato (purtroppo) alla triste realtà di casa.  |
Dove?! Bologna?! ma va' la'! Che è un bel posto.... Si mangia bene, per lo meno!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 9:01 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Dove?! Bologna?! ma va' la'! Che è un bel posto.... Si mangia bene, per lo meno!!!!  |
..e c'è tanta "mona"
Ps.benvenuto! _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente non vedrò in fondo e profondamente, comunque benarrivato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e ban arrivato da Bologna! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|